Come accedere ad InBox by GMail senza invito

https://i2.wp.com/pbs.twimg.com/profile_images/524976838330691585/j_3_0b-N.png?w=640&ssl=1

In questi giorni Google sta facendo parlare molto di se per Inbox che si presenta come un nuovo servizio per gestire le Mail e non solo. Al momento per accedere ad Inbox è necessaro un invito e siccome questi inviti sono rarissimi e Google non sta concedendo tanti inviti, in giro è possibile trovare Account anche a pagamento.

Oggi andremo a spiegarvi come accedere ad Inbox senza avere un invito.

Per accedere ad Inbox senza un invito dovete cercare un amico che almeno ha Inbox e poi fare il login con l’account del vostro amico sul vostro dispositivo ed una volta effettuato l’accesso potete aggiungere il vostro account andando su Impostazioni -> Account -> Aggiungi account -> Google ed infine potete rimuovere l’account del vostro amico.

Una volta che avete fatto l’accesso anche con il vostro account riceverete l’email di benvenuto ad Inbox e così potrete accedere tranquillamente a tutti i contenuti offerti da Inbox con il vostro account che ora sarà riconosciuto regolarmente da Google come utente abilitato su Inbox. Vi ricordo solo che Inbox è un nuovo sistema di gestione della mail e non solo poichè permette di gestire i nostri appuntamenti come voli, scadenze e molto altro.