Come attivare la modalità “ZAMPA” su Google Telefono

Easter egg simpatico di Google che nasconde la modalità Zampa in Google Telefono 9.0. Ecco come attivarla

Ancora una volta quei mattacchioni di Google si vogliono divertire e nel recente aggiornamento dell’applicazione Google Telefono che ha raggiunto la versione 9.0, oltre a riportare tante belle novità ed un funzionamento quasi perfetto, ha attivato anche una simpatica modalità che però è nascosta.

Infatti per tutti gli amici degli animali, su Google Telefono 9.0 è nascosta la modalità ZAMPA che permette di vedere la simpatica zampetta di un gatto o cane sul display che vi indicherà come rispondere alla chiamata.

La PAW Mode, con la lettera PAW che appunto si compone digitando sul tastierino telefonico i tasti 729, di Google Telefono 9.0 e ovviamente molto simpatica e dedicata a chi è amante degli animali.

Sicuramente ancora una volta Google ci mette lo zampino e nasconde un bell’easter egg per chi ama i felini a quattro zampe ed i cagnolini che sono da sempre gli animali domestici più diffusi.

Come attivare la modalità ZAMPA su telefoni Android con app Google Telefono 9.0

  • Aprire il tastierino telefonoco
  • Digitare il codice *#*#729#*#*

La modalità ZAMPA funziona solo sull’applicazione Google Telefono 9.0 e quindi, o la installate, oppure dovete averla installata e vi ricordo che la trovate su Android Stock ed altre versione personalizzate di Android.

Chi di voi attiverà questa simpatica funzione che sicuramente farà contenti molti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here