Con GBWhatsApp è possibile avere due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android. Due numeri WhatsApp sullo stesso Android con GBWhatsApp

Download GBWhatsApp v2.05 APK Android, per avere 2 numeri di WhatsApp sullo stesso telefono

images.mobilism

Come utilizzare WhatsApp con due numeri su Android

Avete uno smartphone dual-SIM o avete due operatori telefonici? Vediamo come utilizzare WhatsApp con due numeri diversi contemporaneamente su Android.

Navigando in rete, mi sono imbattuto in questo interessante programma per Android, chiamato GBWhatsApp, che permette di usare due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android. Vediamo come funziona e cosa offre GBWhatsApp per Android.

GBWhatsApp: come avere due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android

GBWhatsApp v2.05 APK. It is built on the latest version of the application and allows you to run the second by the official count and in addition to other features.

Inizialmente pensavo che GBWhatsApp fosse una versione particolare di WhatsApp, che magari avrebbe permesso personalizzazioni o modifiche avanzate al programma WhatsApp per Android. Andando a leggere meglio la descrizione del programma, ho poi scoperto che in realtà GBWhatsApp permette di avere 2 numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android, in contemporanea. 

Ovviamente requisito indispensabile è avere uno smartphone Android dual-sim, altrimenti non avrebbe nemmeno senso avere 2 numeri di WhatsApp sullo stesso Android.

In pratica con GBWhatsApp è possibile usare due numeri di WhatsApp sullo stesso dispositivo Android. Sembra incredibile, ma è proprio così! Il programma permette davvero di avere due numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android in modo facile, immediato e veloce.

Vediamo dunque come funziona.

Come sappiamo, WhatsApp non permette di gestire due SIM separate sullo stesso dispositivo; il famoso client di messaggistica permette di usare solo un account su ogni smartphone o tablet in nostro possesso, una limitazione davvero molto “forte”. Fortunatamente, però, non tutto è perduto: in questa guida vi mostreremo come utilizzare WhatsApp con due numeri su uno smartphone dual-SIM Android.

Come usare GBWhatsApp per avere 2 numeri di WhatsApp su Android

L’installazione e la configurazione di questo programma sono abbastanza semplici:

  • scaricate il programma GBWhatsApp tramite file APK
  • installate il programma GBWhatsApp su Android con un semplice file manager
  • avviate GBWhatsApp e verificate il vostro numero
  • Fine: ora siete pronti per usare GBWhatsApp su Android

Ora vi potete godere due numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android in modo facile e veloce. All’occorrenza potete aprire uno o l’altro programma. Niente di più facile.

Al momento penso che questo GBWhatsApp sia l’unico software in grado di permettervi di usare due numeri di WhatsApp su un singolo dispositivo Android. E la cosa bella è che, per funzionare, non richiede nemmeno il root. Vi consiglio di scaricarlo e di provarlo subito, sembra che funzioni davvero bene.

Novità e changelog GBWhatsApp 2.05 APK Android

⏩ [Fix] shock when open photos
⏩ [Fix] some (Plus emojis) not apper
⏩ [Fix] (color change contacts) does not work
⏩ [Update] Base to the latest version of WhatsApp 2.12.170
⏩ [New] abbability to click on the links of your friends says
⏩ [Add] Adding more Emoji different colors
⏩ [Fix] one problem screen is blank and the program stops working

Download GBWhatsApp 2.05 APK Android

Il programma non è sul Play Store, dovete scaricarlo e installarlo manualmente da questo link:

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=434&t=1184866

Se avete bisogno: Guida per installare file APK e OBB su Android

Ricerche correlate

due numeri whatsapp android

come usare 2 whatsapp su android

usare due numeri di whatsapp su android

come avere due numeri di whatsapp sullo stesso dispositivo android

Come posso avere 2 account WhatsApp in un solo smartphone Android?

Diverse persone hanno un telefonino android dual sim e vorrebbero avere due account WhatsApp nel loro smartphone per operare con due numeri differenti. Adesso tutto questo è possibile grazie al programma GBWhatsApp.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!