Come avere Deezer Premium Gratis su Android. Download Deezer 5.3.0.23.701 APK Android. Deezer Premium gratis su Android? Ecco Deezer Music 5.3.0.23.701 Mod

Come avere Deezer completamente gratis e senza pagare l’abbonamento Premium

Come avere Deezer Premium Gratis su Android

Deezer 5.3.0.23.701 APK Android: come avere Deezer Premium gratis su Android senza pagare abbonamento

NOTA: articolo scritto solo a scopo illustrativo. Come facciamo con tanti altri software, anche in questo caso ci limitiamo a pubblicare la recensione di un programma che abbiamo trovato su internet. Non incitiamo in alcun modo all’uso di questo programma: se lo usate, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità civili e penali del caso. Il nostro consiglio è di acquistare un regolare abbonamento a Deezer senza infrangere la legge con software poco sicuri e di dubbia provenienza. 

Detto questo, vediamo come fanno gli hacker e i pirati per avere Deezer premium gratis su Android.

Deezer premium gratis senza limiti per sempre su Android

Non è uno scherzo: gli hacker hanno trovato un modo perfettamente funzionante che consente di avere Deezer Premium completamente gratis su Android. Guida aggiornata al 11 Marzo 2016. Il file è stato testato da svariati utenti e risulta perfettamente funzionante su tanti smartphone e tablet Android.

Oggi vi spiegherò come fare per avere Deezer Premium Gratis su Android, senza che sia necessario pagare l’abbonamento di 10€ al mese. Non ci credete? Leggete la guida e scoprite come fanno i pirati per attivare Deezer Premium Gratis su Android.

Come Ottenere Deezer Premium gratis su Android

Prima di tutto facciamo un piccolo chiarimento.

Deezer Premium è la versione a pagamento di Deezer, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod e iPad.

Come ottenere Deezer Premium gratis su Android

Come anticipato, l‘abbonamento a Deezer Premium costa 10 euro al mese. E’ disponibile anche una versione completamente gratuita di Deezer, che però è ovviamente soggetta a qualche limitazione. Ad esempio con Deezer Gratis potete “skippare” solo poche canzoni, non potete ascoltare musica e canzoni offline, non potete ascoltare musica e canzoni alla massima qualità e dovete sorbirvi alcuni annunci e ads pubblicitari tra una canzone e l’altra.

Ovviamente se volete usare Deezer al massimo e senza alcuna limitazione vi basta sottoscrivere l’abbonamento: pagando 10 euro al mese potete ottenere il massimo da Deezer e rimuovere tutti i limiti della versione gratuita.

Come avere Deezer premium gratis su Android

E se vi dicessi che c’è un modo che permette di avere Deezer Premium Gratis su Android? Si, non sto scherzando: esiste una versione modificata di Deezer che consente di avere la versione Premium completamente gratis, senza spendere i 10 euro mensili. E’ il metodo preferito dai pirati. Vediamo come funziona.

Deezer premium gratis android no root

Grazie ad una particolare applicazione per Android, i pirati possono avere tutte le funzioni di Deezer Premium gratis senza pagare l’abbonamento mensile. Sembra assurdo, ma l’app funziona benissimo e in pochi istanti chiunque può avere Deezer Premium gratuitamente su Android.

Questa versione modificata di Deezer permette infatti di ottenere la versione Premium di Deezer senza costi aggiuntivi e senza abbonamento. 

Deezer premium android apk cracked

In questo modo potrete eliminare i limiti della versione Free di Deezer per Android potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Deezer offre solo a chi sottoscrive un normale e regolare abbonamento.

Nel dettaglio, questa versione modificata di Deezer per Android vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis su Deezer
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist su Deezer
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete su Deezer
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle su Deezer
  • avere skip infiniti e illimitati in Deezer
  • ascoltare canzoni di Deezer offline
  • scaricare canzoni da Deezer per ascoltarle offline
  • rimuovere pubblicità e ads su Deezer
  • ascoltare canzoni alla massima qualità di Deezer (320 kbps)

Ecco i dettagli di questa versione modificata di Deezer per Android, che vi permette appunto di avere Deezer Premium gratis senza pagare l’abbonamento.

Hacks:
– No ads
– Enhanced audio quality (320 kbps)
– Sync your tracks to listen offline
– Skip as many radio tracks as you llke.

NOTA: per sfruttare questa versione modificata di Deezer per Android è necessario attivare un nuovo account direttamente dall’app dopo averla installata sullo smartphone o sul tablet. NON potete usare il vostro account già esistente di Deezer, altrimenti non riuscirete a sfruttare l’hack.

IMPORTANTE: non serve il ROOT, potete scaricare il file APK da installare sul vostro smartphone usando un qualsiasi file manager. Quindi tutti, ma proprio tutti, possono usare questa versione modificata di Deezer per Android.

Tutto quello che dovete fare per avere Deezer Premium Gratis su Android è scaricare questo file APK (download link a seguire) trasferirlo sul vostro smartphone Android e installarlo tramite un qualsiasi file manager. Ovviamente, se avete già installato Deezer sul vostro Android, rimuovetelo prima di installare questa versione modificata, altrimenti non riuscirete a completare l’installazione.

Download Deezer Music 5.3.0.23.701 APK

NOTA: il file non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo.

Novità di questo aggiornamento:

– Android Auto: Access Flow, your playlists and albums straight from your car’s dashboard and select the music you love using only your voice. Available for Premium+ users using Android 5.0.
– Now you can sort mixes by genre or by popularity.
– Chromecast: Less malfunctions, more stability.

Ora siete pronti per godervi Deezer Premium (o quasi) anche su smartphone Android grazie a Deezer Music 5.3.0.23.701.

Buon ascolto e buon divertimento con Deezer Premium gratis su Android!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Graham

    A me da oggi non funziona più. Può essere che deezer abbia fixato il problema?

    • Daniel

      Ho bisogno di aiuto in quanto nessuno dopo innumerevoli mail inviate a sky streaming mi ha risposto, il mio problema è che non riesco ad effettuare il pagamento di ricarica account tramite PayPal come regolarmente fatto nei mesi precedenti, ho contattato PayPal ma loro non sono responsabili del problema .
      Come fare anche perché da ieri mi è scaduto il termine e ora non vedo i canali.
      Grazie

  • Samael

    Funziona col cazzo