Multi-account Instagram Android: come gestire due diversi account Instagram su Android.

Oggi vi propongo una guida davvero esclusiva, che ho personalmente testato e redatto. In questa guida, infatti, vi andremo a spiegare come fare per avere due account Instagram sullo stesso smartphone Android. 

Per lavoro devo gestire un account Instagram e ovviamente lo faccio dal mio smartphone Android, sul quale però mi piacerebbe poter gestire anche il mio account privato di Instagram. Peccato che Instagram sia così stupido da non consentire la gestione multi-account sui nostri smartphone (né Android, né iOS). Se anche voi avete però bisogno di gestire due account Instagram sullo smartphone Android (e solo Android), ecco la guida che fa per voi. Grazie a questa guida sarete liberi di gestire due account Instagram contemporaneamente su Android in modo estremamente facile e immediato. 

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per gestire due account Instagram sullo stesso Android. La guida è estremamente facile e immediata da seguire, perchè vi basterà semplicemente scaricare il file linkato a fine articolo, installarlo con un qualsiasi file manager (è un normalissimo APK), avviarlo e inserire i vostri dati Instagram.

Multi-account Instagram Android: come gestire due diversi account Instagram su Android.

Il programma in questione si chiama Instawogram ed è un clone al 100% del programma ufficiale di Instagram.

Semplicemente ha un nome diverso dal classico Instagram e quindi voi potrete avere due programmi di Instagram installati e configurati sul vostro Android per gestire due differenti account in modo facile e veloce. Instawogram copia perfettamente anche la grafica del programma Instagram originale ed è identico in tutte le funzioni: potrete utilizzare due Instagram sul vostro Android configurando un account diverso in ognuno dei due software. Ad esempio io nel programma ufficiale di Instagram per Android ho inserito i dati dell’account che uso a lavorare, mentre nel programma Instawogram ho inserito i dati del mio account Instagram personale. Mi basta aprire l’uno o l’altro programma per gestire comodamente due account Instagram sullo stesso smartphone o tablet Android. Facile, comodo e veloce.

Con entrambi i programmi potremo pubblicare foto e video su Instagram, esplorare il nostro feed di utenti che seguiamo, mettere “mi piace” e tanto altro ancora. Potremo gestire in libertà la funzione multiaccount su Instagram su Android senza problemi. Semplicemente dovremo stare attenti all’account che usiamo per non rischiare di pubblicare foto private sull’account del lavoro, sarebbe un problema 🙂

A questo punto vi lascio al download link del programma che vi permette di avere un secondo (e diverso) account di Instagram sul vostro Android. E’ un normalissimo file APK da da installare con un qualunque file manager.

http://goo.gl/D0nM6C 5.1.4 Release 3 (FRI, 11 April 2014)

**Change Log** ultima versione – Friday, 11 April 2014

– based on latest instagram update

– Fix minor bugs

– new icons

– new option in settings ( my blog & instagram)

– better performance

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Appena provato, per ora funziona perfettamente. Copia sputata dell’originale

  • Federica

    come faccio a installarlo nel cellulare?

  • robi

    Senti, sei un genio!!!! Chiudi qui apri la, non ne potevo più! Funziona perfettamente e vedo il numero di fw preciso e non approssimato in k! nessun conflitto con l’app originale. Secondo me potresti anche farti dare qualche soldino per scaricarla, penso che faresti i soldi (io ormai ce l’ho!!)
    Ho da farti però una domanda, probabilmente stupida.
    Gliene frega qualcosa ad instagram che sto usando l’apk di un ragazzo avanti? o potrei correre rischi di cancellazione account o che ne so io?
    Te lo chiedo poichè questa è proprio una copia fedele, con la quale si può anche pubblicare, cosa che ig custodisce gelosamente solo per sè, nonostante tutti i visualizzatori.