Download Emoji Switcher APK, permette di avere gli emoji di iPhone, Apple e iOS 7 anche su smartphone e tablet Android: ecco come si usa il programma

emoji switcher

Oggi vi presento un programma davvero interessante dedicato ai vostri smartphone Android. Il software si chiama Emoji Switcher e, come è facile immaginare, riguarda gli emoji, quelle simpatiche faccine che tutti noi utilizziamo sui nostri smartphone nelle conversazioni di WhatsApp e non solo.

Tantissimi utenti mi hanno contattato in passato chiedendomi se e come fosse possibile avere gli emoji di iPhone e iOS 7 anche su smartphone Android. Fino ad oggi l’unico modo per avere gli emoji di iPhone anche su Android era quello di scaricare un’app di messaggistica alternativa, che supportasse nativamente gli emoji in stile iOS 7 e iPhone. Da oggi, però, grazie al programma Emoji Switcher, le cose cambiano radicalmente.

Emoji Switcher è un programma facilissimo e davvero immediato da usare, che però risulta utilissimo per portare gli emoji di iPhone anche su Android. Emoji Switcher non fa altro che sostituire gli emoji di default di Android con quelli di iPhone: senza fare nulla, dunque, vi basterà installare il programma per avere anche sui vostri smartphone Android gli emoji che trovate su WhatsApp e su iPhone. Bello, vero?

Emoji Switcher ha un solo neo: funziona solo su smartphone che hanno i diritti di root; senza root, dunque, non potrete usare Emoji Switcher.

Come detto, l’utilizzo di Emoji Switcher è davvero semplice e immediato: vi basta installare il programma, avviarlo, selezionare gli emoji di iOS 7 e il gioco è fatto. Come per magia nella vostra tastiera di Android compariranno gli emoji classici dell’iPhone e li potrete utilizzare in qualsiasi schermata, non solo nei messaggi. Le emoji offerte da Emoji Switcher sono in alta qualità e la loro grafica è estremamente curata e dettagliata. Ad oggi Emoji Switcher è il miglior programma per avere le emoji di iPhone e iOS 7 anche su Android. 

Emoji Switcher è disponibile gratis sul Play Store Android: lo consiglio a tutti voi, è davvero carino. L’ho provato su Galaxy Note 3 ed ha funzionato alla perfezione. Se amate le emoji di iPhone, Emoji Switcher è il programma che fa per voi.

Google Play Link: QUI

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • gaaaa

    Io ho un lg g2. Ho provato tutte le emoji e si vedono tutte sgranate tranne quelle google kit kat..