Camera MX porta la funzione Live Photo di iOS su Android. Come avere la funzione Live Photo di iOS su Android. Camera MX si aggiorna e introduce Live Shots su Android

La funzione Live Photo di iOS arriva anche su Android: ecco come fare

5-1-630x308

Camera MX per Android si aggiorna e porta la funzione Live Photo di iOS su Android

Utenti Android, conoscete il programma Camera MX? Per chi non avesse mai sentito nominare questa applicazione, ricordo brevemente che si tratta di un’ottima app alternativa per scattare le foto con i nostri smartphone e tablet Android.

Rispetto all’app di default di Android, Camera MX offre tante funzioni aggiuntive e, con il recente aggiornamento, ne offre una davvero interessante che fino a qualche giorno fa era esclusiva di iOS di Apple. Da pochi giorni, infatti, è possibile avere anche su Android la funzione Live Photo di iOS grazie al programma Camera MX.

Come anticipato, l’app Camera MX è giunta alla versione 3.4 di recente e si è arricchita di una funzione che farà senz’altro felici i maniaci delle foto: parliamo di Live Shot, conosciuta dagli utenti Apple come Live Photo. Essa, per chi non lo sapesse, consente di scattare delle foto animate, che poi possono essere riviste sotto forma di brevi filmati, come viene spiegato nella descrizione del Play Store:

Crea brevi clip Live Shot e rivivi i tuoi momenti più divertenti, emozionanti e romantici tutte le volte che vuoi. Ecco come funziona: oltre alla foto, vengono salvati anche gli ultimi secondi antecedenti il momento dello scatto. In questo modo, puoi guardare il tuo Live Shot come foto animata e condividerla con gli amici o riavvolgere in seguito il Live Shot e creare varie singole foto.

Ma il programma offre anche tante altre funzioni per modificare e personalizzare le foto su Android. In Camera MX, infatti, trovate anche tanti numerosi effetti (HDR, lomo, specchio, caleidoscopio, ottimizzazione automatica, overlay, motivi, etc.) e varie opzioni di ottimizzazione (regolazione luminosità, rotazione di foto e video, contrasto, saturazione, temperatura colore, etc.) che vi aiutano a rendere le vostre foto ed i vostri video ancora più originali. Potete infatti tagliare i video direttamente sullo smartphone o sul tablet e conservare solo le parti migliori, risparmiando così anche spazio di memoria.

Inoltre, Camera MX contiene un fantastico Media Manager, con il quale avere sotto controllo foto e video e poterle spostare, cancellare o elaborare. Un programma davvero molto completo e pieno di utili funzionalità, che vi consiglio caldamente di provare, soprattutto dopo questo recente aggiornamento.

Se siete interessati al download del programma, sappiate che Camera MX 3.4 è già disponibile al download dal Play Store. Non vi resta che scaricarla cliccando sul link che trovate qui sotto.

LINK

https://youtu.be/1FC8Yr0CA18

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!