Come avere la lockscreen di Android L con Android L Lockscreen su qualsiasi smartphone e tablet Android
La Lockscreen di Android L disponibile nel Google Play Store per tutti.
Android L, il nuovo sistema operativo di Google dedicato a smartphone e tablet, arriverà probabilmente a Ottobre, insieme forse al nuovo smartphone Nexus. E’ già disponibile da tempo una prima versione di prova del sistema operativo Android L, ma al momento solo per i dispositivi Nexus di Google.
Tutti gli altri possessori di smartphone e tablet Android NON Nexus, ad oggi possono provare solo qualche piccola funzione di Android L: possono avere il launcher in stile Android L grazie a programmi dedicati sul Play Store, possono usare le icone di Android L grazie a temi e icon pack dedicati, possono usare il Play Store con grafica in stile Material Design di Android L e poco altro.
Da oggi, però, tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet Android che vogliono provare le funzionalità di Android L potranno scaricare, provare e testare in anteprima la lockscreen di Android L, cioè la nuova schermata di blocco e sblocco del sistema operativo di Google che verrà. Grazie a un nuovo programma sul Play Store, infatti, tutti possono provare la nuova lockscreen di Android L. Vediamo cosa offre e come funziona questo nuovo programma appena sbarcato sul Play Store Android.
Se state cercando di rendere il vostro Android quanto più simile all’esperienza del prossimo Android L, allora è arrivata l’occasione per cambiare anche la schermata di sblocco sfruttando l’unica e inimitabile lockscreen di Android L, disponibile da poco nel Play Store per tutti gli smartphone Android.
Android L Lockscreen contiene tutte le gestures previste dalla prossima versione, con la possibilità di accedere alla fotocamera, al telefono o consultare le notifiche sempre in stile Android L direttamente da questa schermata. Si tratta di un programma complessivamente molto ben fatto, curato e davvero molto utile, che vi permette di provare l’esperienza di Android L in anteprima.
Ecco le caratteristiche della lockscreen di Android L offerte da questo software:
- Tutte le gestures della lockscreen di Android L: swipe a sinistra per sbloccare il tastierino numerico, swipe a destra per sbloccare la fotocamera. Swipe in alto per sbloccare il telefono.
- Tutti gli sfondi Android L disponibili come sfondo.
- Sistema di notifiche Android L, swipe per rimuovere una notifiche, tocco singolo per aprirla.
- Funzione di BlackList per bloccare l’accesso ad alcune app alle notifiche della lockscreen
- Possibilità di impostare uno sfondo solo per la lockscreen
- Compatibile con tutti i principali launcher
- Nessun tipo di spam o pubblicità
- Possibilità di disabilitare l’audio dalla lockscreen
Con i prossimi aggiornamenti arriverà la possibilità di personalizzare ulteriormente lo sfondo della schermata di sblocco ed impostare anche i collegamenti.
Come detto si tratta di un programma davvero valido, che consiglio di provare a tutti voi. Segnalo però che al momento:
- il programma occupa 70MB di RAM circa
- non ci sono controlli musicali nella lockscreen
Download Android L Lockscreen per Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.codebrew.lockl
Possiamo scaricare la lockscreen di Android L direttamente nel Play Store per tutti gli smartphone Android con 3.0 o superiori.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!