Air Swiper è un nuovo programma per Android che permette di avere le air gestures del Galaxy S4 su qualsiasi smartphone Android

Air Swiper

Con il Galaxy S4, Samsung ha introdotto tante utili funzionalità software sul suo nuovo smartphone, che rendono il device particolarmente “intelligente” e comodo da utilizzare anche quando abbiamo le mani sporche o impegnate.

Tra le tante funzioni introdotte da Samsung su Galaxy S4, ad esempio, troviamo le comodissime air gestures, che consentono di rispondere a una chiamata, aprire un messaggio, navigare su internet, leggere le email o altro ancora senza dover toccare fisicamente lo smartphone. Basterà infatti muovere le mani davanti al device e questo capirà come agire in modo veloce e intelligente. Oltre ad un hardware potentissimo, dunque, il Galaxy S4, grazie alle air gestures, permette di controllare il dispositivo senza toccarlo.

Purtroppo però queste utili funzionalità sono esclusive del Galaxy S4 e gli altri smartphone al momento non le possono utilizzare, a meno che non si appoggino a un software come Air Swiper. Cosa è Air Swiper? A cosa serve? Come funziona?

Air Swiper è un fantastico programma che permette di avere le stesse air gestures del Galaxy S4 su tutti gli smartphone Android oggi in commercio. Fantastico! Oltre a permetterci di sbloccare lo smartphone senza toccarlo, Air Swiper permette ad esempio di gestire suoni, controlli wireless, SMS e altro ancora.

Air Swiper1Air Swiper2

Ho testato Air Swiper su HTC One e funziona perfettamente.

Ecco alcune delle sue caratteristiche e funzionalità:

  • Unlocking and locking the device & disabling a lockscreen
  • SMS controls
  • Sound controls
  • Toast message on new SMS received.
  • After boot application will turn on or off everything you have had selected before in the application.
  • Wireless controls – Bluetooth, Wi-Fi, can be now turned OFF or ON by simple motions.
  • Turn off lockscreen by twice swiping over yours device sensor.

Se la lista non vi dovesse bastare, ecco un video che mostra le potenzialità di questo Air Swiper, che permette di controllare gli smartphone Android senza doverli toccare.

Ah, dimenticavo: Air Swiper è completamente gratuito e disponibile sul Google Play Store. Correte a scaricarlo per il vostro smartphone Android, in modo da utilizzare di corsa questo ottimo strumento per controllare lo smartphone Android senza doverlo mai sfiorare. 

[app]cz.helmisek.project.airswiper[/app]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!