Come avere Spotify Premium Gratis su Android. Download Spotify Premium APK Android per avere Spotify Premium gratis su smartphone e tablet Android

Come avere Spotify Premium Gratis su Android

Come avere Spotify Premium completamente gratis e senza pagare l’abbonamento Premium: scarica l’ultima versione aggiornata per avere tutti i vantaggi di Spotify Premium senza pagare l’abbonamento!

Spotify Premium APK Android:  come avere tutte le funzioni di Spotify Premium gratis su Android senza pagare abbonamento

Spotify premium gratis su smartphone android: non è uno scherzo, ma una guida perfettamente testata e funzionante che vi permetterà di avere Spotify Premium completamente gratis su Android.

La guida è sempre aggiornata, perchè il download link che vi forniamo per scaricare Spotify Premium APK Android è SEMPRE aggiornato all’ultima versione disponibile. Segnalo inoltre che il file viene sempre testato e risulta perfettamente funzionante sul mio Galaxy S7. 

Dopo questa breve premessa, vi spiegherò come fare per avere Spotify Premium Gratis su Android, senza che sia necessario pagare l’abbonamento di 10€ al mese. Non ci credete? Leggete la guida e scoprite come fare per attivare Spotify Premium Gratis su Android. 

Come Ottenere Spotify Premium gratis su Android

Prima di tutto facciamo un piccolo chiarimento.

Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod e iPad.

Se  non sapete come funziona Spotify o non sapete usare questo programma, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo dedicato:

Come ottenere Spotify Premium gratis su Android

Come anticipato, l‘abbonamento a Spotify Premium costa 10 euro al mese e offre tante funzionalità avanzate per offrirvi una grande esperienza di ascolto musicale. Ad esempio, chi paga l’abbonamento Premium di Spotify ha la possibilità di saltare da un brano all’altro in modo illimitato, di eliminare la pubblicità, di eliminare la modalità di ascolto shuffle e tanto altro ancora. Insomma, i vantaggi di Spotify Premium sono parecchi e per molte persone vale la pena di pagare 10 euro al mese per avere tutte le funzionalità di Spotify Premium.

Ad inizio guida, però, vi ho promesso che vi avrei spiegato come avere Spotify Premium Gratis su Android senza pagare l’abbonamento. E, visto che non racconto bugie, adesso vi spiego come fare per godere di tutte le funzionalità di Spotify Premium senza avere un normale abbonamento.

Spotify premium gratis android no root

Grazie ad una particolare applicazione modificata per smartphone Android, i possessori di un dispositivo Android possono avere QUASI tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su smartphone.

Il programma Spotify Premium Modificato per Android rimuove gran parte dei limiti della versione gratuita di Spotify su Android, permettendovi di usare quasi tutte le funzionalità della versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento.

Spotify premium android apk cracked

In questo modo potrete eliminare i limiti della versione gratuita di Spotify per smartphone potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo agli abbonati al servizio Spotify Premium.

Come abbiamo già anticipato, NON si tratta della versione di Spotify Premium, ma potrete sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su Android senza avere i limiti della classica versione smartphone e soprattutto senza spendere un solo centesimo per l’abbonamento.

Questa versione modificata di Spotify per Android vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • scegliere quale canzone ascoltare su Spotify
  • bloccare pubblicità su Spotify
  • eliminare pubblicità da Spotify
  • togliere pubblicità da Spotify
  • passare da una canzone all’altra su Spotify
  • riascoltare qualsiasi canzone su Spotify
  • sbloccare la funzionalità Spotify Connect gratis
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC.

Ecco i dettagli di questa versione modificata di Spotify per Android, che vi permette appunto di avere Spotify Premium gratis senza pagare l’abbonamento.

Hacks:

Unlocked Spotify Connect
Seek FWD button added to information bar/tablet mod
Visual ads blocked
Audio ads blocked
Seeking enabled
unlimited shuffle
Choose any song
Extreme audio unlocked
Repeats enabled

Patched by MrDude…..

Segnalo che non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline. Non sarà proprio come avere Spotify Premium gratis, ma poco ci manca.

IMPORTANTE: non serve il ROOT, potete scaricare il file APK da installare sul vostro smartphone usando un qualsiasi file manager.

Tutto quello che dovete fare per avere Spotify Premium Gratis su Android è scaricare il file APK che trovate a fine articolo, trasferirlo sul vostro smartphone Android e installarlo tramite un qualsiasi file manager.

Se non sapete come fare per installare file APK su Android potete seguire questa guida:

Se avete già installato Spotify sul vostro Android, rimuovetelo prima di installare questa versione modificata, altrimenti non riuscirete a completare l’installazione.

Download Spotify Premium APK Android

Bene, ora siete pronti per godervi Spotify Premium (o quasi) anche su smartphone Android.

La guida è stata testata ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

IMPORTANTE

Se volete la stessa applicazione “moddata” per iPhone, iPad e iOS, potete seguire questa nostra guida perfettamente funzionante:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Ida Virginelli

    Cliccando sul link per l’installazione su android mi dice che la pagina è stata chiusa permanentemente, come posso risolvere?

    • Link sistemato con un altro forum..però ora bisogna registrarsi al nuovo sito altrimenti non va la ricerca..resta comunque un sito completamente esterno e non collegato al nostro

      • Ida Virginelli

        Dopo aver fatto la registrazione ed aver eseguito l’accesso non riesco a scaricare spotify… tutti i linl che apro generano solo pop up. Sicuri che funzioni davvero?

        • La guida funziona alla perfezione, anche il programma. Come puoi notare, però, non è caricato su internet da noi e purtroppo quei siti su cui viene caricato sono pieni di pubblicità, motivo per cui inizialmente il link rimandava ad un altro sito senza pubblicità, che però poi è stato chiuso.

          Per scaricare dai vari siti senza popup dovresti installare un ad-blocker su Google Chrome

          Ho trovato questo link alternativo che non ha pubblicità mi pare, provalo: http://stg2.directapk.net/B6o

          Ricorda che quando usi questa versione di Spotify devi usare un account DIVERSO dal tuo, creandone uno nuovo.

  • Marco Barone

    Ma è normale che avast lo segnali come virus?