Come avere Spotify Premium Gratis su Android. Download Spotify 5.3.0.995 APK Android. Spotify Premium gratis su smartphone Android? Ecco Spotify Music 5.3.0.995 Mod

Spotify Music 5.3.0.995 Mod: come avere Spotify completamente gratis e senza pagare l’abbonamento Premium

Come avere Spotify Premium Gratis su Android

Spotify 5.3.0.995 APK Android:  come avere Spotify Premium gratis su Android senza pagare abbonamento

Spotify premium gratis su smartphone android: non è uno scherzo, ma una guida perfettamente testata e funzionante che vi permetterà di avere Spotify Premium completamente gratis su Android. Guida aggiornata al 23 maggio 2016. Il file è stato testato e risulta perfettamente funzionante sul mio Galaxy S7. 

Oggi vi spiegherò come fare per avere Spotify Premium Gratis su Android, senza che sia necessario pagare l’abbonamento di 10€ al mese. Non ci credete? Leggete la guida e scoprite come fare per attivare Spotify Premium Gratis su Android. 

Come Ottenere Spotify Premium gratis su Android

Prima di tutto facciamo un piccolo chiarimento. Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod e iPad.

Se  non sapete come funziona Spotify o non sapete usare questo programma, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo dedicato: Come scaricare Spotify e come funziona Spotify

Come ottenere Spotify Premium gratis su Android

Come anticipato, l‘abbonamento a Spotify Premium costa 10 euro al mese per smartphone, ma chi ha un tablet Android o iOS e chi usa Spotify su PC e Mac può avere il 90% delle funzionalità di Spotify Premium in modo gratuito, come ad esempio la possibilità di saltare da un brano all’altro in modo illimitato (su smartphone c’è il limite di 6 skip consecutivi invece).

Ad inizio guida, però, vi ho promesso che vi avrei spiegato come avere Spotify Premium Gratis su Android. Visto che non racconto bugie, adesso vi spiego come fare.

Spotify premium gratis android no root

Grazie ad una particolare applicazione per smartphone Android, però, i possessori di smartphone Android possono avere QUASI tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su smartphone.

Il programma Spotify Music 5.3.0.995 permette infatti di fare rilevare il vostro smartphone Android come se fosse un tablet e di conseguenza Spotify rimuoverà gran parte dei limiti, permettendovi QUASI di usare la versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento.

Spotify premium android apk cracked

In questo modo potrete eliminare i limiti della versione di Spotify per smartphone potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo su tablet, PC e Mac.

Come abbiamo già anticipato, NON si tratta della versione di Spotify Premium, ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su smartphone Android senza avere i limiti della classica versione smartphone.

Questa versione modificata di Spotify per smartphone Android vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC.

Ecco i dettagli di questa versione modificata di Spotify per Android, che vi permette appunto di avere Spotify Premium gratis senza pagare l’abbonamento.

Hacks:
1. Unlimited skips
2. Unlock seeking
3. Unlock track selection
4. Bypass ads

Credit:
Hacked by Riu ( thanks a lot friend, you rock)

Segnalo che non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline e dovremo comunque sorbirci qualche annuncio pubblicitario sparso tra una canzone e l’altra. Non sarà proprio come avere Spotify Premium gratis, ma poco ci manca. 

IMPORTANTE: non serve il ROOT, potete scaricare il file APK da installare sul vostro smartphone usando un qualsiasi file manager. Il ROOT serve solo se volete eliminare anche la pubblicità, altrimenti non è indispensabile.

Tutto quello che dovete fare per avere Spotify Premium Gratis su Android è scaricare questo file APK, trasferirlo sul vostro smartphone Android e installarlo tramite un qualsiasi file manager.

Se avete già installato Spotify sul vostro Android, rimuovetelo prima di installare questa versione modificata, altrimenti non riuscirete a completare l’installazione.

Download Spotify Music 5.3.0.995 APK

NOTA: il file non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo. 

Novità di questo aggiornamento:

  • New: Meet our new typeface. It’s called Circular and we hope you like it.

Ora siete pronti per godervi Spotify Premium (o quasi) anche su smartphone Android grazie a Spotify Music 5.3.0.995.

La guida è stata testata ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

IMPORTANTE

Se volete la stessa applicazione “moddata” per iPhone, iPad e iOS, potete seguire questa nostra guida perfettamente funzionante:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!