Come fare per comprare Stonex One in Italia. Stonex One e SmashPhone: ecco come essere tra i primi a ricevere lo smartphone in edizione limitata

Stonex One, svelate le regole del concorso SmashPhone. Come fare per comprare Stonex One in edizione limitata

stonexonelogo-630x291

Come ogni mercoledì da qualche settimana a questa parte, ecco che arrivano in rete nuove informazioni su Stonex One, l’attessissimo smartphone Android tutto italiano “sponsorizzato” da Francesco Facchinetti.

Stonex One è uno smartphone che promette di rivoluzionare il mondo della telefonia: offrirà un hardware da top di gamma a un prezzo estremamente competitivo, che non dovrebbe superare i 350-370€.

Ancora non conosciamo il prezzo ufficiale di Stonex One, ma sappiamo per certo che questo dispositivo sarà caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile. Mentre aspettiamo maggiori dettagli e informazioni su Stonex One, oggi vi possiamo svelare come fare per acquistare Stonex One in edizione limitata. 

La notizia di questo mercoledì riguarda il gioco SmashPhone e la relativa modalità di prenotazione del terminale di Stonex. Come sappiamo, infatti, è possibile partecipare ad un simpatico gioco organizzato dai produttori di Stonex One per provare ad aggiudicarsi uno di questi smartphone in edizione limitata.

Giocando a SmashPhone, raggiungibile al sito, e realizzando un punteggio pari o superiore a 350 (che sia un indizio sul prezzo?), si entrerà a far parte di una speciale classifica che, in caso di acquisto di Stonex One, garantirà agli utenti presenti in classifica la certezza di ricevere la prima edizione limitata del dispositivo.

Queste le regole per partecipare:

Distruggi virtualmente Stonex One e raggiungi 350 punti. Sulla base dei punteggi verrà definita una speciale classifica che servirà per gestire la priorità degli ordini. Chi raggiungerà l’obiettivo e acquisterà #StonexOne all’apertura delle vendite avrà la certezza di ricevere la prima edizione limitata. Collegati ADESSO a games.stonexone.com e prova a raggiungere l’obiettivo.

Come anticipato, per partecipare è sufficiente recarsi al sito indicato, iscriversi al sito e tentare di distruggere più smartphone possibili prima che il tempo finisca. L’obiettivo minimo è stato fissato a 350 punti.

Questo al momento è l’unico modo per essere tra i primi acquirenti di Stonex One e soprattutto per ottenere lo smartphone in edizione limitata.

Guardando la classifica, però, noto una cosa strana: escludendo le prime posizioni, la stragrande maggioranza degli utenti è riuscita a raggiungere il punteggio massimo di 257. E’ un caso? O c’è qualcosa sotto, magari qualche indizio nascosto?

Scopriremo la verità solo nelle prossime settimane, quando saranno rilasciate maggiori informazioni su Stonex One. Per il momento non sappiamo ancora quando inizieranno i preordini e non sappiamo nemmeno quanto costerà di preciso Stonex One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!