Guida per fare il root su Android. Come fare root Android. Migliori programmi root Android. Cos’è il Root e come si ottengono i permessi di SuperUser.

Root

Come rootare qualsiasi dispositivo con Android

Volete fare il root su Android ma non sapete come procedere? Volete sapere quali sono i migliori programmi per il root su Android? Avete bisogno di consigli o guide su come fare il root su Android? Siete nel posto giusto. In questo articolo, infatti, vedremo insieme i migliori programmi per fare il root su Android. 

Se avete la necessità di effettuare il root sul vostro dispositivo Android, sappiate che avete vari strumenti a disposizione. Alcuni richiedono il collegamento del telefono, smartphone o tablet al PC, mentre altri vi permettono di fare il root direttamente dal dispositivo Android. In particolare, in questa guida vi proponiamo alcuni programmi che vi permettono di ottenere il root su Android direttamente dal vostro smartphone o tablet, senza passare per il PC. Si tratta di programmi gratuiti e facili da usare che vi permettono di ottenere il root su Android in modo facile, veloce e quasi completamente automatico.

Come ottenere facilmente su Android i permessi di Root su Android

Dopo questa breve introduzione, basta con le chiacchiere e vediamo come ottenere e sbloccare i permessi di superutente (root) sul proprio dispositivo Android. Come anticipato, tutti questi programmi vi permettono di effettuare il root su Android senza usare il PC. 

Come effettuare il root senza usare il PC

PREMESSA:

  • sbloccare i permessi di root invalida la garanzia
  • eseguite il tutto a vostro rischio e pericolo
  • assumetevi tutte le responsabilità del caso

Detto questo, possiamo iniziare con la guida che vi propone le migliori app per effettuare il root senza usare il PC.

Come Sbloccare Android senza PC con un App – Root Facile

Come fare il root su Android con Framaroot

Permessi di Root con un click con Framaroot

E’ uno dei programmi più conosciuti per fare il root su Android. Basta scaricare il programma, installarlo su Android e premere un pulsante per ottenere e sbloccare il root su Android. In un istante avrete i permessi di superutente su un grande numero di dispositivi Android.

Come Fare Root su Android

Segnalo che, direttamente dall’app, potete anche installare il programma SuperSU per gestire al meglio i diritti di root.

Per sapere quali dispositivi sono compatibili con questo programma, potete andare QUI.

Se invece volete scaricare l’ultima versione del programma per ottenere il root su Android, potete usare il seguente link:

DOWNLOAD | Framaroot

Come fare il root su Android con Towelroot

Il secondo programma che vi propongo è Towelroot. Anche in questo caso è un programma completamente automatico che, una volta installato, permette di ottenere il root su Android in un istante, con la sola pressione di un tasto. Niente di più semplice per ottenere i diritti di root su Android.

Il programma è compatibile con tantissimi smartphone e tablet Android, ma potete testarlo in prima persona per vedere se funziona sul vostro device.

Se volete provare questo software per il root su Android, potete scaricarlo al seguente link e installarlo manualmente sul vostro dispositivo Android.

DOWNLOAD | Towelroot

Come fare il root su Android con ROOT Master

Se il vostro smartphone o tablet Android è molto recente, potete provare ad ottenere il root su Android con quest’ultimo programma. E’ molto aggiornato, facile da usare e, come negli altri casi, sblocca i diritti di root su Android in un click. In generale il programma è consigliato per i  dispositivi più recenti e con aggiornamenti successivi a luglio 2014.

Anche in questo caso, ecco il download link.

DOWNLOAD | ROOT Master

Ottenere permessi Root in Android

Conoscete altri programmi per fare il root su Android? Segnalateli nei commenti a fine articolo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!