Come usare Freedom su Android per fare gli acquisti in-app gratis. Ecco la guida video di YourLifeUpdated per usare Freedom su smartphone e tablet Android.

Freedom aggiornato acquisti in app gratis su smartphone e tablet Android

Abbiamo parlato più volte del programma Freedom per Android sulle pagine di YourLifeUpdated.

Per chi si fosse perso i nostri articoli dedicati, ecco l’ultimo che abbiamo pubblicato, nel quale abbiamo anche fornito il download link per scaricare l’ultima versione aggiornata di Freedom per Android:

Per chi non lo sapesse, Freedom è un programma gratuito per smartphone e tablet Android che permette di fare acquisti in-app gratis. In soldoni, questo si traduce nella possibilità di acquistare gratuitamente tutte le funzionalità dei programmi e dei giochi che normalmente sarebbero a pagamento. 

In pratica, giusto per farvi un esempio, con Freedom è possibile ottenere la versione Pro di Retrica gratuitamente, così come è possibile fare acquisti in-app gratis su Cut The Rope 2 e altri programmi. Freedom è compatibile con tantissimi giochi e programmi per Android e i programmi supportati aumentano di giorno in giorno.

Il funzionamento di Freedom è geniale: in pratica il programma simula il pagamento dell’acquisto in-app con una carta di credito fasulla, che vi permette di pagare tutti gli acquisti in-app che volete senza spendere soldi veri. Voi potrete acquistare ciò che vorrete nei programmi e nei giochi per Android, ma la carta di credito che userete non sarà la vostra. Sarà una carta fittizia che farà credere al programma che voi abbiate completato l’acquisto.

Freedom funziona benissimo ed è facilissimo da usare, ma ha due grossi limiti:

  • per funzionare richiede il root
  • non funziona con giochi, app e programmi per Android che controllano lato server gli acquisti (es non funziona con Clash of Clans, non funziona con FIFA 14 e altri giochi ancora).

A parte questi due limiti, però, Freedom funziona molto bene e vi permette di avere gli acquisti in-app gratis su Android, quando vorrete e senza usare soldi reali. Non è compatibile con il 100% dei programmi e delle app in commercio, ma diciamo che funziona senza grossi problemi almeno con l’80% delle app presenti sul Play Store. Ad ogni modo vi basta provare il programma e tentare l’acquisto in-app: nella peggiore delle ipotesi non ci riuscirete, senza grosse conseguenze.

Freedom ad oggi è il miglior programma per fare acquisti in-app gratis su Android e, a pensarci bene, è anche l’unico. Però funziona bene, molto bene, e non si sente il bisogno di alternative. Questo software va già benissimo così.

Per spiegarvi meglio il funzionamento di Freedom per Android ho deciso di girare questo video, nel quale spiego tutti i passaggi per usare Freedom e fare acquisti in-app gratis su Android. 

Per installare Freedom sul vostro smartphone o tablet Android, il procedimento è sempre lo stesso:

  • scaricare il file APK di Freedom
  • copiarlo nella memoria dello smartphone
  • installare il file APK con un qualsiasi file manager.

Ricordo che se non avete i diritti di root non potete usare Freedom. Detto questo vi lascio al video che ho realizzato in cui spiego come si usa Freedom per Android. Per dubbi o domande usate i commenti.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=PSjNrE1VxsU’]

Per chiudere vi lascio anche il link al sito ufficiale di Freedom: http://system.in-appstore.com/freedom/

IMPORTANTE:  se volete rimuovere Freedom da Android dovete prima avviarlo, poi premere il tasto impostazioni e tappare su “Stop”, altrimenti se rimuovete direttamente il programma senza prima disattivarlo non potrete più effettuare acquisti in-app regolari tramite Play Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • fabio00

    ciao io ho accreditazione wind ma quando uso freedom mi compare free card di freedom ma spesso mi chiede password per acquisti mi compare freecard ma se provo a comprare su play store mi dcie accreditazione wind. io sto usando free card o wind?

    • Gar

      Impara a usare i soldi e non fregare gli sviluppatori

  • michele

    Ciao scusami x la mia totale ignoranza,cos è il “root”? Ho scaricato il file da diversi siti, installato, vorrei aprirlo ma compare un msg sottostante x qualche secondo relativo al root..mi spiegate cortesemente cos è e come potrei utilizzare freedom? Vi ringrazio

    • CashDroid

      Il ROOT ti permette di accedere alle partizioni di sistema di Android. E’ un’operazione che invalida la garanzia e per ottenere il ROOT devi seguire una guida specifica in base al tuo dispositivo.

  • andrea

    ciao potresti spiegarmi perché a me in qualsiasi gioco provi a fare pagamenti con freedom mi esce la finestra con scritto il play store si è arrestato?