Android 5 Lollipop e Nexus 6: come ottenere i diritti di root. Come fare il ROOT su Android 5 Lollipop e Nexus 6. Guida ROOT Android 5 Lollipop e Nexus 6

Android 5 Lollipop e Nexus 6: guida al root facile e veloce

image_new (1)

Nuova guida per ottenere i diritti di ROOT su Android 5 Lollipop e Nexus 6: ecco come fare.

Cercate un metodo di root semplice ed efficace per il vostro Android 5 Lollipop e Nexus 6? Volete fare il root su Android 5 Lollipop e Nexus 6 ma non sapete come fare? Volete ottenere i diritti di root su Android 5 Lollipop e Nexus 6? Nessun problema, siete capitati sul sito giusto.

Oggi vedremo insieme un nuovo metodo per ottenere il root su Android 5 Lollipop e Nexus 6 in modo facile, veloce e immediato.

Tutti gli utenti con questa guida potranno ottenere in modo facile, veloce e immediato il root su Android 5 Lollipop e Nexus 6.

Se anche voi volete ottenere il root su Android 5 Lollipop e Nexus 6, ecco come potete fare, seguendo questi semplici passaggi.

Come fare il ROOT su Android 5 Lollipop e Nexus 6

Nexus Root Toolkit si aggiorna, root facile per Lollipop. Permessi di root su Android 5.0 Lollipop con Nexus Root Toolkit 1.9

Ottenere i permessi di root su Android 5.0 Lollipop sarà più difficile che in precedenza, ma per i possessori di device Nexus (Nexus 6 e Nexus 9 compresi) sembra che si tratterà di un problema marginale. La nuova versione di Nexus Root Toolkit, la famosa utility che permette di moddare i device della linea Nexus in modo semplice e veloce, si è aggiornata in queste ore alla versione 1.9.1, portando con sé il supporto al rooting della nuova developer preview diAndroid Lollipop, la build LPX13D, per Nexus 5 e Nexus 7 (2013 Wi-Fi).

Da notare inoltre che il programma adesso supporta anche l’installazione delle nuove factory image e quindi potrete ripristinare facilmente il vostro Nexus al firmware di fabbrica, nonché bloccarne nuovamente il bootloader in caso di necessità.

Insomma, il Nexus Root Toolkit è pronto ad accompagnarvi nelle vostre operazioni di modding anche con Android 5.0 Lollipop, ormai vicino al rilascio ufficiale. Presto sarà nuovamente aggiornato per funzionare alla perfezione con Nexus 6 e Nexus 9: finchè i due dispositivi non arrivano sul mercato, infatti, è impossibile per gli sviluppatori e i modder capire come ottenere i diritti di root.

PREMESSA: eseguite tutte le operazioni a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Detto questo, ecco come procedere.

Download file necessari: 

DOWNLOAD QUI

Come fare il ROOT su Android 5 Lollipop e Nexus 6:

Usare il programma Nexus Root Toolkit non è affatto difficile: l’interfaccia del software è chiara, semplice, pulita e immediata. Vi basterà collegare il vostro dispositivo Nexus al PC Windows, attendere che venga correttamente rilevato dal PC e avviare il programma Nexus Root Toolkit. A questo punto dovrete solo selezionare l’operazione che volete fare dall’interfaccia del programma e in automatico lui si occuperà di eseguire i vostri ordini. Se volete fare il root sul vostro Nexus, dovete semplicemente premere il pulsante ROOT e l’app farà tutto al posto vostro.

Niente di più semplice: selezionate l’operazione che volete fare, cliccate sul pulsante corrispondente e aspettate/seguite le istruzioni a schermo.

Abbiamo concluso. Abbiamo visto come fare per ottenere il root su Android 5 Lollipop e Nexus 6

Ora siete pronti per installare sul vostro smartphone Android tutti quei programmi che per funzionare richiedono i diritti di ROOT. Buon divertimento e buona personalizzazione 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!