Xiaomi MI4: root in due passaggi senza custom recovery con Xiaomi MI4. Come fare il ROOT su Xiaomi MI4 con TowelRoot. Guida ROOT Xiaomi MI4

Nuova guida per ottenere i diritti di ROOT su Xiaomi MI4: ecco come fare c0n il nuovo programma TowelRoot

Cercate un metodo di root semplice ed efficace per il vostro Xiaomi MI4? Volete fare il root su Xiaomi MI4 ma non sapete come fare? Volete ottenere i diritti di root su Xiaomi Mi4? Nessun problema, siete capitati sul sito giusto.

Oggi vedremo insieme un nuovo metodo per ottenere il root su Xiaomi MI4 in modo facile, veloce e immediato.

TowelRoot è un programma piccolo, leggero e potente che permette di ottenere il root di Xiaomi MI4 e che non necessita di alcuna recovery né di operazioni o conoscenze particolari. In pratica, tutti gli utenti con questo programma potranno ottenere in modo facile, veloce e immediato il root su Xiaomi MI4.

Se anche voi volete ottenere il root su Xiaomi MI4, ecco come potete fare, seguendo questi semplici passaggi:

Come abbiamo detto, il funzionamento dell’app è davvero immediato.

Come fare il ROOT su Xiaomi MI4

  • Prima di tutto scaricate TowelRoot da internet. Per farlo andate, direttamente dal vostro smartphone, a questa pagina internet: https://towelroot.com/
  • Successivamente installate l’app e la avviate con connessione internet attiva
  • Quindi cliccate sull’unico pulsante presente nella schermata dell’app
  • Due secondi dopo avrete i permessi di root attivi sul vostro Android
  • Successivamente verificate con ROOT CHECKER se è tutto ok e se effettivamente avete ottenuto il ROOT

Fatto: avete ottenuto il root su Xiaomi MI4. 

Ho testato personalmente la guida sul mio Xiaomi Mi4 aggiornato al firmware MIUI V6 con Android 4.4. In due secondi ho ottenuto il root e ho installato il programma Freedom per avere acquisti in-app gratis. Fantastico!

Non vi so dire se funzioni anche con il firmware MIUI V5, dovreste provare voi stessi. I rischi legati all’avvio di questo programma, comunque, sono nulli: se funziona ottenete i diritti di root in un secondo, se non funziona non succede nulla e non avete il root. In questo caso, dunque, un semplice tentativo non comporta alcun rischio.

Ecco, abbiamo concluso. Abbiamo visto come fare per ottenere il root su Xiaomi MI4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • ldm85

    Ma scusami x fare il root solo Xiaomi mi4 non bastava uno switch software tra le impostazioni sicurezza? Dai tantissimi video su questo device ho visto che ottenere i permessi di root lo permette il sistema operativo stesso…?!
    Forse mi sono perso qualcosa?
    Attendo risposta grazie
    E grazie ancor più per i tuoi articoli e news sempre interessantissimi!

    • Guarda in effetti può essere ma io ho preferito fare con questo programma che conoscevo già e andare sul sicuro 🙂 Sono felice che apprezzi i nostri articoli e grazie per i complimenti!!

  • fede

    Scusate e per fare l unroot???

    • Perchè farlo? 🙂 Comunque con un semplice ripristino dello smartphone togli il root..oppure vai nelle impostazioni di SuperSU e disattivi il root..non ricordo il percorso preciso a memoria però