Ecco come è facile spiare contatti WhatsApp su Android. Spiare WhatsApp: ecco l’app per Android che permette di spiare i contatti di WhatsApp

Nuova polemica sulla sicurezza di WhatsApp: c’è un programma che permette di spiare i contatti

spiare-whatsapp

Spiare contatti WhatsApp su Android è facile, troppo facile. Ecco come fare con l’app dedicata

Vuoi spiare i tuoi contatti di WhatsApp? Ecco come fare! WhatsDog: come spiare contatto WhatsApp!

Scoppia sul web una nuova polemica contro WhatsApp e la sua scarsa sicurezza nei confronti degli utenti. Forse non tutti lo sanno, ma c’è un programma per Android che permette di spiare i contatti di WhatsApp in modo facile, immediato e veloce.

LEGGI ANCHE: Guardate come è facile rubare un account WhatsApp da iPhone

E la cosa incredibile è che il programma può essere scaricato gratuitamente e usato da tutti gli utenti, senza alcuna difficoltà e in modo incredibilmente semplice.

Contrariamente alle aspettative, spiare contatti WhatsApp è veramente facilissimo e alla portata di tutti gli utenti. Non è necessario essere hacker esperti per spiare contatti WhatsApp, ma basta utilizzare il programma che vi segnalo di seguito. Vediamo di cosa si tratta.

Spiare contatti WhatsApp su Android

In pochi passaggi un qualsiasi utente riesce infatti a spiare contatti WhatsApp su Android in modo facile e veloce. Ecco come fare.

WhatsApp, come spiare le conversazioni | Come Spiare un Account Whatsapp

Spiare i propri contatti, amici o familiari su WhatsApp è una tentazione fortissima. Se anche voi siete tentati, sappiate che adesso lo potete fare gratuitamente, utilizzando una nuova applicazione come WhatsDog.

Come spiare messaggi su WhatsApp? 

Come anticipato, per diventare uno spione su WhatsApp non servono competenze o attrezzature professionali: basta il semplice utilizzo di un programma come WhatsDog, che però al momento è disponibile solo per Android.

Il programma WhatsDog funziona in modo estremamente semplice e immediato: una volta scaricato e installato, infatti, renderà possibile visualizzare l’attività su WhatsApp dei nostri parenti, conoscenti e amici giorno per giorno; potremo vedere quando le persone si sono collegate a WhatsApp, quando hanno fatto l’ultimo accesso, per quanto tempo sono state collegate.

Interessante notare che potremo perfino attivare delle notifiche per alcuni contatti in modo da sapere quando queste persone hanno aperto WhatsApp e hanno letto i nostri messaggi.

L’applicazione è uno strumento da veri stalker! Come un vero cane da guardia, infatti, osserva i nostri contatti e monitora per quanto tempo e quanto spesso questi restano online, il tutto correlato da grafici e calendari per avere tutto sotto controllo. Come sapete, da un pò di tempo WhatsApp ha aggiunto l’opzione per non far visualizzare l’ultimo accesso ai nostri contatti, ma l’applicazione bypasserà anche questo! Sempre nel massimo segreto, così che i nostri amici non vengano a conoscenza del fatto che li stiamo spiando e controllando a loro insaputa.

WhatsApp: Spiare quando i vostri contatti si collegano

Altra cosa interessante: l’applicazione può essere utilizzata anche se siamo stati bloccati da un utente.

In sostanza, per usare questa app per spiare i vostri contatti di WhatsApp su Android, vi basterà installare l’applicazione, aprirla, selezionare il contatto da monitorare e WhatsDog farà il resto!

Come si fa per spiare contatti WhatsApp? Quanto è facile spiare contatti di WhatsApp?

Caratteristiche dell’applicazione:

  • Accesso ad essa anche scegliendo tra uno dei tuoi account di Google.
  • Controllo degli accessi e tempo online di WhatsApp di un numero di telefono.
  • Riceverai notifiche sul tuo telefono ogni volta che il contatto prescelto é online.
  • Ci sarà un bottone per aprire WhatsApp da WhatsDog.
  • Elenco di tutti gli ingressi ed uscite recenti da WhatsApp.
  • Calendario semplice ed intuitivo per poter vedere la cronologia delle entrate ed uscite di WhatsApp.
  • Statistiche e livello di dipendenza a WhatsApp del contatto prescelto.
  • Pannello di controllo per scegliere le impostazioni (potrai scegliere di attivare/disattivare la vibrazione, annullare la ricezione di notifiche ed incluso togliere la pubblicità!

WhatsDog - screenshot thumbnailWhatsDog - screenshot thumbnailWhatsDog - screenshot thumbnail

Download dal Google Play Store:

L’app è gratis per un periodo di prova, anche se non specificata la durata. Provatela, almeno finchè la versione gratis funzionerà correttamente. Poi potrete decidere se acquistare o meno la versione a pagamento.

LINK

Come spiare i vostri contatti WhatsApp gratuitamente

A fronte di questo articolo, ovviamente, gli utenti si lamentano quindi della scarsa sicurezza di WhatsApp. E non hanno tutti i torti: avete visto con che facilità si può spiare un contatto di WhatsApp su Android?

Come controllare gli accessi a Whatsapp di un contatto

Come abbiamo detto in precedenza, programmi simili e alternativi a WhatsApp proteggono in modo migliore e più completo la sicurezza degli utenti. Perchè non abbandonare WhatsApp e passare a Telegram, che funziona molto meglio ed è più sicuro?

WhatsApp Spiare se i vostri contatti sono online

Alla luce di questo articolo, siete ancora così sicuri di voler usare WhatsApp per le vostre conversazioni? Io da mesi propongo ad amici, parenti e conoscenti di passare a Telegram al posto di WhatsApp, ma nessuno vuole abbandonare WhatsApp. Forse, dopo aver visto quanto WhatsApp sia poco sicuro, qualcuno cambierà idea.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!