Guida per scattare screenshot su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Ecco come fare per scattare e catturare screenshot su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Samsung-Galaxy-S6-vs-S5-DSC08959-640x424

Come fare screenshot Galaxy S6

Questa guida vi spiegherà come fare uno screenshot Galaxy S6 con tutti i metodi possibili.

Come si scattano screenshot su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge? Ecco la guida facile e veloce.

Scattare e catturare screenshot su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge è molto facile e veloce.

Prima, però, ecco a voi qualche articolo interessante su Galaxy S6:

Avete comprato o avete ordinato il nuovo smartphone Android top di gamma di Samsung e avete bisogno di catturare le schermate del vostro dispositivo? Forse avete bisogno di una guida che vi spieghi come fare per catturare schermate e screenshot sul device.

E’ vero, i Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge montano Android Lollipop 5.0.2, ma nulla è cambiato rispetto alle precedenti release di Android: scattare e catturare screenshot su questo smartphone è esattamente uguale a prima, nel senso che bisogna semplicemente fare come su qualsiasi altro smartphone Android.

In particolare, per scattare e catturare screenshot su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge bisogna premere insieme il tasto “accensione” + “home” per qualche istante.

Per aiutarvi ancora di più ecco a voi un video che vi spiega passo passo come fare screenshot su Galaxy S6:

In automatico potrete catturare lo screenshot sul vostro smartphone, che sarà salvato nella galleria di Android. Da qui potrete vedere lo screenshot, condividerlo, modificarlo o cancellarlo.

Ma c’è un secondo metodo per effettuare uno screenshot Galaxy S6 ed è tecnicamente ancora più facile. Samsung ha infatti realizzato gesture molto interessanti e con il Galaxy S6 e basta un semplice tocco con il bordo della mano per tutto il display per catturare l’intera schermata.

Per scattare e catturare uno screenshot su Galaxy S6 con questo metodo, però, dovete prima impostare la gesture andando in: Impostazioni > dispositivo > controlli di movimento e assicuratevi che il gesto “Palm-swipe” sia attivato. Fatto questo, dovete solo sfiorare e attraversare con il bordo della mano la parte anteriore dello schermo. Lo swipe funziona in entrambe le direzioni.

Ecco fatto: fare screenshot su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge è molto facile, no?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!