Guida per scattare screenshot su Samsung S6 Edge+. Ecco come fare per scattare e catturare screenshot su Samsung S6 Edge+

I metodi per catturare screenshot su Samsung S6 Edge+

common_SM-G925F_001_Front_black_thumb

Come si scattano screenshot su Samsung S6 Edge+? Ecco la guida facile e veloce.

Scattare e catturare screenshot su Samsung S6 Edge+ è molto facile e veloce.

Prima, però, ecco a voi qualche articolo interessante su Samsung S6 Edge+:

Avete comprato o avete ordinato questo nuovo smartphone Android e avete bisogno di catturare le schermate del vostro dispositivo? Forse avete bisogno di una guida che vi spieghi come fare per catturare schermate e screenshot sul device.

E’ vero, Samsung S6 Edge+ monta Android Lollipop, ma nulla è cambiato rispetto alle precedenti release di Android: scattare e catturare screenshot su questo smartphone è esattamente uguale a prima, nel senso che bisogna semplicemente fare come su qualsiasi altro smartphone Android.

La cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Samsung S6 Edge+ è simile agli altri dispositivi Android. Per coloro che vogliono sapere come effettuare lo screen capture sul Samsung S6 Edge+, questa è la guida perfetta.

In particolare, per scattare e catturare screenshot su Samsung S6 Edge+, ecco i passaggi che potete seguire.

Metodo 1. Come catturare lo schermo su Samsung S6 Edge+

Il primo modo per catturare lo schermo su Samsung S6 Edge+ è quello di premere e tenere premuto il tasto Home + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto. A questo punto avete fatto uno screenshot sul vostro Samsung S6 Edge+. Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che avete catturato sul vostro Samsung S6 Edge+.

In automatico potrete catturare lo screenshot sul vostro smartphone, che sarà salvato nella galleria di Android. Da qui potrete vedere lo screenshot, condividerlo, modificarlo o cancellarlo.

Abbiamo visto come fare per catturare lo schermo sullo smartphone Samsung S6 Edge+.

Ecco fatto: fare screenshot su Samsung S6 Edge+ è molto facile, no?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!