Guida per scattare screenshot su Nexus 6. Ecco come fare per scattare e catturare screenshot sul Google Nexus 6

Nexus-6-screenshot-1

Come si scattano screenshot sul Nexus 6? Ecco la guida facile e veloce.

Scattare e catturare screenshot sul Nexus 6 di Google è molto facile e veloce.

Se vi siete appena regalati il nuovo smartphone Android top di gamma prodotto da Google e Motorola e avete bisogno di catturare le schermate del vostro dispositivo, forse avete bisogno di una guida che vi spieghi come fare per catturare schermate e screenshot sul device.

E’ vero, il Nexus 6 monta Android Lollipop 5.0, ma nulla è cambiato rispetto alle precedenti release di Android: scattare e catturare screenshot su questo smartphone è esattamente uguale a prima, nel senso che bisogna semplicemente fare come su qualsiasi altro smartphone Android.

In particolare, per scattare e catturare screenshot sul Nexus 6 bisogna premere insieme il tasto “volume giù” + “accensione” per qualche istante.

In automatico potrete catturare lo screenshot sul vostro smartphone, che sarà salvato nella galleria di Android. Da qui potrete vedere lo screenshot, condividerlo, modificarlo o cancellarlo.

Ecco fatto: fare screenshot sul Nexus 6 di Google è molto facile, no?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!