Come installare Blinkfeed di HTC One (M8) su tutti gli smartphone Android 4.4

L’interfaccia Sense è la più amata ed odiata interfaccia grafica per Android. Ho utilizzato per tanti anni smartphone HTC e secondo me la Sense è la più bella interfaccia grafica per Android ed è sempre molto ben ottimizzata da HTC che la fa girare al meglio anche se sono presenti tanti particolari effetti.

BlinkFeed, introdotto dalla prima versione di HTC One, è la nuova personalizzazione della Home Screen degli smartphone HTC che permette di avere su un’unica home tutti i principali eventi tramite l’utilizzo di caselle animate ed interattive.

https://i1.wp.com/www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2013/03/htc-blinkfeed-promo-video.jpg?w=640

 Se volete provare l’effetto di avere BlinkFeed sul vostro smartphone, in questo articolo andremo a vedere come installare BlinkFeed su tutti gli smartphone con almeno Android 4.4.

La guida è molto semplice da seguire poiché non prevede l’installazione di file ZIP via recovery ma solo di copiare ed installare tramite un comune file manager i file APK che estrarrete dal file ZIP che scaricherete dal link in fondo all’articolo.

Questa versione è il launcher di blinkfeed che integra tutte le varie schede per i social network e le news. All’interno del file .ZIP che dovrete estrarre sono presenti 4 file APK che sono rispettivamente i Servizi HTC, Blinkfeed, Twitter per HTC Sense e il Meteo.

Una volta installati tutti e 4 i file APK vi basterà cliccare sul tasto home e selezionare Blinkfeed come launcher predefinito.

Download Pacchetto APK Blinkfeed per Android 4.4