Come installare il Launcher di Galaxy S8 anche su Galaxy S7 con Nougat

Si può avere anche il lancher del Galaxy S8, dopo il widget meteo, sul Galaxy S7 ed S7 Edgeil tramite l’installazione di un APK

Volete provare il launcher del nuovo Galaxy S8 sul vostro Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge? In questo articolo andremo a vedere come installarlo su tutti gli smartphone con Android Nougat.

Tra le tante novità introdotte da Samsung sul Galaxy S8, oltre ad un hardware rinnovato, un design completamente rivisto, troviamo un software aggiornato e migliorato anche graficamente con tante novità tra cui il nuovissimo launcher con animazioni ed effetti davvero belli.

E’ possibile usare il launcher e la navbar del Galaxy S8 sul Galaxy S7 poichè in rete sono già comparsi i file APK opportunamente modificati per funzionare quasi alla perfezione.

Purtroppo questo launcher del Galaxy S8 è al momento disponibile solo per dispositivi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e da quello che si legge in rete funziona solo su Andorid 7 Nougat.

Non sono richiesti i permessi di ROOT e sicuramente a breve la compatibilità sarà estesa ad altri smartphone.

Vi basterà scaricare i file APK cliccando sul link seguente ed installarlo con un comune file manager come File Expert HD ed in pochi e semplici passi potrete avere il launcherdel Galaxy S8 sul vostro Galaxy S7 ed S7 Edge.

Download APK Launcher Galaxy S8

Se volete installare anche la Navbar dovete installare anche il file ZIP, tramite recovery, seguente ed avrete un S7 che somiglia moltissimo, almeno nell’estetica, al nuovo Galaxy S8.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/8345ca2d178549eca8dd03b369cc4083.jpeg?w=640Download ZIP Navbar Galaxy S8

Niente di più semplice per avere il nuovissimo launcher del Galaxy S8 anche sul precedente top di gamma dell’anno scorso il Galaxy S7, che risulta aggiornato, ritoccato e migliorato dal punto di vista grafico.

Se abbiamo problemi e blocchi del launcher: Soluzione

Se riscontriamo problemi nell’avvio del launcher, blocchi, crash e riavvii dell’interfaccia grafica dobbiamo disinstallare gli aggiornamenti andando in Impostazioni -> Applicazioni > Touchwiz Home > Menu > Disinstalla aggiornamenti.

Se anche voi volete il launcher del Galaxy S8 sul vostro Galaxy S7, scaricate l’APK ed installatelo.

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion
  • Fabrizio Rivalta

    peccato non sia un file .apk………………..