Come installare App e Widget Meteo del Note 4 sul Galaxy S5

https://i0.wp.com/i6.pixs.ru/storage/9/6/1/Screenshot_1969235_14331961.png?resize=369%2C656

Dopo la commercializzazione del Galaxy Note 4 in molti modder e cuochi provetti hanno effettuato diversi porting delle App del Note 4 su altri dispositivi Samsung come per il Galaxy S5. L’app meteo con annesso widget è sicuramente l’app che ha subito più cambiamenti e su XDA è disponibile il solito file .ZIP da flashare via Custom Recovery che contiene i pacchetti Meteo (App e Widget) del Note 4 per portarli anche sul Galaxy S5.

Come potete vedere dall’immagine in apertura articolo l’effetto è molto bello ed ora il widget meteo è più funzionale oltre che riadattato alla nuova grafica touchwiz del Note 4. Dunque con il flashing del file ZIP potrete avere una parte del Note 4 anche sul vostro Samsung Galaxy S5.

Il porting è funzionante al 100% ed io stesso l’ho provato sul mio Galaxy S5 e funziona alla perfezione. La procedura è semplicissima tramite il solito flashaing di un file ZIP da custom recovery che ovviamente dovete aver installato insieme all’abilitazione dei permessi di ROOT sul vostro Galaxy S5. Ovviamente vi assumete tutti i rischi del caso se qualcosa non dovesse funzionare e vi lascio al link seguente del download del file ZIP da flashare:

Download File .ZIP per Galaxy S5