Download e installazione Sygic Navigation 13.1.0 – Beta 1 per smartphone Android

Nella giornata di ieri vi abbiamo presentato la versione 13.1 Beta del navigatore GPS Sygic per Android. 

Come abbiamo anticipato nel precedente articolo, la versione beta era installabile solo dagli utenti che avevano regolarmente acquistato il programma.

A pochissime ore dall’annuncio, però, ecco a voi la versione Beta 13.1 di Sygic “curata” e perfettamente funzionante, disponibile per l’installazione su tutti gli smartphone Android, anche su quelli in cui non era mai stato installato il programma.

Seguendo queste semplicissime istruzioni potrete installare il navigatore GPS Sygic Beta su qualsiasi dispositivo Android.

Ricordiamo che si tratta di una versione beta, quindi potreste riscontrare qualche bug o problema. Nel complesso, però, questa nuova versione porta con sé parecchie novità e migliorie rispetto alla versione precedente.

Vi consiglio di provarlo, rispetto alla precedente release i miglioramenti a livello software sono tangibili. Le mappe NON sono state aggiornate.

Provate e fatemi sapere come vi trovate.

Segnalo che sono disponibili 2 guide per installare questa versione. Io ho seguito la seconda e tutto funziona senza problemi. Voi fatemi sapere quale delle due guide seguite per installare Sygic Beta 13.1 su Android.

GUIDA PER INSTALLAZIONE

METODO 1

1. Install Sygic 13.1.0 – Beta 1 – trial from here:

2. Start the application and downloads resources, etc.

3. Using a file explorer rename folder Sygic to Sygic_1

4. Uninstall Sygic 13.1.0 – Beta 1 – trial.

5. Install Sygic 13.1.0 – Beta 1 – full from here:

6. Change folder name Sygic_1 back to Sygic.

7. Start Sygic application.

METODO 2

1. Put on card Sygic folder from this archive:

2. Copy into Sygic/Maps folder desired maps.

3. Install Sygic 13.1.0 – Beta 1 – full from here:

4. Start Sygic application.

PASSWORD PER GLI ARCHIVI, QUANDO RICHIESTA

SG-54-YJ-29-58-GG-42-HW-54-98

Buona navigazione 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • tiziano

    Non riescicon nessuno dei due metodi, continua a chiedermi il login

  • RDB)

    a me pure mi chiede il login ma dalle impostazioni ho messo di chiedermelo prima di connettersi … cosi basta che clicco su no e poi avanti me lo apre e funziona bene (se trovo come disattivarlo del tutto lo inserisco in un nuovo post), devo fare ancora altre prove per essere sicuro ma per adesso si comporta bene usando solo il gps senza internet attivo …

    Io lo installato usando il secondo metodo senza problemi, l’unico accorgimento che devi fare e creare la cartella maps dentro sygic e poi al suo interno inserire le mappe che trovi anche in questo splendido sito ….