SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come ricevere GRATIS 25$ da spendere sul Google Play Store

Quando Google ha lanciato il suo Nexus 7 negli USA, per spingerne al massimo le vendite, ha offerto agli acquirenti del tablet anche un buono da 25$ da spendere sul Google Play Store per l’acquisto di giochi, programmi, libri o altro materiale a discrezione degli utenti.

Purtroppo, però, la promozione era valida solo negli USA.

Fortunatamente, grazie ad un piccolo escamotage, è oggi possibile sfruttare questa promozione di 25$ anche sul Google Play Store italiano.

Tutti gli acquirenti del Nexys 7, seguendo questa semplice guida, possono dunque ottenere un buono da 25$ da spendere sul Google Play Store.

Da notare che, seguendo queste indicazioni, attiverete automaticamente anche la possibilità di noleggiare e acquistare film e musica, al momento limitata al territorio americano. Ovviamente potrete usare questi 25$ non solo per acquistare giochi e programmi, ma anche per noleggiare film o comprare film e musica.

Non ho provato personalmente la guida, ma molti utenti italiani che hanno seguito questo procedimento affermano che funzioni egregiamente.

Ricordo che il tutto funziona solo se eseguito da Google Nexus 7, che è l’unico dispositivo in grado di usufruire di questa promo.

Come ottenere 25$ GRATIS per acquistare sul Google Play Store con il Nexus 7

Iniziamo.

1. E’ necessario fare un factory reset, quindi ripristinare completamente il dispositivo, cancellando ogni impostazione.
2. Al primo avvio, quando vi chiederà di inserire i dati di Google, non inserite nulla e procedete.
3. Togliete tutte le spunte dalle caselle delle schermate successive. Tutte.
4. Giunti nella homescreen, andate in Impostazioni, poi, sotto Wireless, cliccate su Altro.
5. Cliccate su VPS, poi su Aggiungi VPN. Il Nexus 7 vi chiederà di inserire i parametri di sicurezza, inserite quelli che volete.
6. Cliccate ancora su Aggiungi VPN e inserite quanto segue:
Name: SuperFreeVPN
Server address: superfreevpn.com
e salvate.
7. Ora cliccate sulla voce SuperFreeVPN, inserite questi dati: username: free; per la password, andate al sito “superfreevpn.com” e cercate la password VPN.
8. Cliccate su Connetti. Se si connetterà senza problemi, vedrete un’icona a forma di chiave nella barra delle notifiche.
9. Tornate in impostazioni, Account e inserite i vostri dati di Google. A questo punto vi sarà chiesto di inserire una carta di credito per Google Wallet e riceverete ben 25$ da spendere sul Google Play Store anche in Italia per acquistare quello che vorrete.

Provate e fatemi sapere se riuscite. In questo modo avete ottenuto un buono da 25$ da spendere sul Google Play Store per acquistare quello che vorrete.

via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here