Come ottenere Google Play Music Unlimited gratis per 6 mesi

Google Play Music, annunciato allo scorso Mobile World Congress nella versione Unlimited, il servizio di musica in streaming a prezzo scontato, ora è possibile provarlo per 6 mesi gratis.

Registrando un nuovo account Google Play Music Unlimited potrete ottenere 6 mesi di riproduzione di musica in streaming gratuita e dunque risparmiare fino a 60 euro sull’abbonamento. La possibilità è offerta a tutti gli account che non hanno mai utilizzato Play Music di Google e dunque tutti i nuovi utenti potranno usare il servizio gratis per 6 mesi.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/c8e1361b0c1b4b05b28e66c965478f92.jpeg?w=640

Il costo del servizio è 9.99€ al mese ma per 6 mesi potrete ottenerlo gratis senza pagare se non vi siete mai registrati al servizio. Google Play Music permette di accedere ad oltre 30 milioni di brani in streaming ed inoltre caricare fino a 50.000 brani personali in formato MP3 da ascoltare in streaming ovunque vogliamo.

Il bello che l’applicazione di Google Play Music è disponibile sia per Android che per iOS e dunque offre un’offerta molto completa rispetto ai concorrenti con la possibilità di caricare tantissimi brani personali ed ascoltarsi dove vogliamo.

Voi aderirete alla promozione Google, poi per 6 mesi è gratis ed al termine del periodo di prova gratuita potrete fare disdetta e non pagare nulla oppure continuare ad usare il servizio per 9.99 euro al mese.