Chi vuol provare Huawei P8 per un mese? Huawei avvia una campagna per testare Huawei P8 gratuitamente. Come provare gratis Huawei P8

huawei-p8

Huawei: 400 utenti potranno provare per un mese il nuovo Huawei P8

Vi segnalo un’interessante iniziativa di Huawei, che permetterà a 400 fortunati utenti di provare il nuovo smartphone Huawei P8 per un mese in modo completamente gratuito. 

Ricordiamo che da poco più di un mese Huawei P8 è disponibile per il pre-ordine sul mercato italiano e siamo sicuri che moltissimi utenti siano incuriositi da questo dispositivo, che può vantare un processore Kirin 930, 3 GB di RAM e una grande attenzione al comparto multimediale, grazie anche alla fotocamera da 16 megapixel. Tra le tante funzioni ricordiamo quelle legate alla fotocamera, come “Light Painting” e “Low Light” ma anche “Director Mode” per creare video di alta qualità.

Se siete effettivamente curiosi delle potenzialità di questo dispositivo e vorreste provarlo, sappiate che avete la possibilità di diventare tester per un mese.

Come provare Huawei P8 gratis per un mese

La casa produttrice Huawei, per promuovere nel miglior modo possibile il suo nuovo top di gamma, l‘Huawei P8, ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale. 

Prima di tutto l’azienda ha pensato di estendere la garanzia sul prodotto al terzo anno, aumentandola quindi di 1 anno rispetto alla garanzia standard europea. E già questo è molto interessante. Ma l’azienda non si è fermata qui.

L’azienda cinese, infatti, ha deciso di fare provare Huawei P8 a 400 fortunati utenti, che potranno testare lo smartphone gratis per un mese. 

Come anticipato, le persone che potranno utilizzare il nuovo top di gamma di Huawei saranno 400: l’iniziativa è stata lanciata in collaborazione con trnd, una comunità di marketing partecipativo molto diffusa anche in Italia e tra le più grandi d’Europa.

Come si fa per provare gratis Huawei P8?

La campagna verrà svolta in due fasi differenti: inizialmente bisognerà candidarsi ed eventualmente essere scelti in base all’interesse dimostrato per la casa produttrice Huawei; nella seconda fase, dopo che i tester saranno stati selezionati, i 400 utenti che verranno scelti riceveranno in comodato d’uso il nuovo P8 con possibilità di provarlo gratis per circa 30 giorni. Alla fine del periodo di prova lo smartphone andrà restituito all’azienda.

“Huawei P8 è per noi lo smartphone che offre una user experience veramente rivoluzionaria. Con questa iniziativa miriamo a far interagire il prodotto con i nostri utenti che potranno condividere liberamente la loro esperienza. Un’occasione importante per Huawei di ascolto delle opinioni di chi utilizza i nostri prodotti per poter così continuare a migliorare i nostri device.”

Così Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director di Huawei Consumer Business Group ha commentato l’iniziativa.

Chi di voi parteciperà a questa iniziativa? Fate in fretta a candidarvi, sono sicuro che saranno migliaia le richieste e non sarà facile riuscire ad aggiudicarsi uno smartphone Huawei P8 da provare gratis per un mese. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!