Come provare Themer Beta senza essere beta tester: Il miglior modo per personalizzare Android

Il programma Themer MyColorScreen è finalmente arrivato sul Google Play Store per Android. Il programma è attualmente in versione beta privata ma solo per 40.000 fortunati sarà possibile provarlo senza invito o essere beta tester. Chi ama personalizzare il proprio smartphone Android sicuramente ha provato, visto, navigato e desiderato alcune delle personalizzazioni presenti sul sito mycolorscreen.com.

Cover art

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che il sito in questione mette a disposizione degli utenti, in modo completamente gratuito, delle particolari e spettacolari UI realizzate da altri utenti attraverso comuni programmi e launcher alternativi e in gradi di sfruttare immagini, widget e icone in modo da rendere uniche e spesso incredibili le home. Si tratta semplicemente di utenti particolarmente abili, con molte idee in testa e molto bravi a livello di grafica, che, sfruttando temi, icone e programmi disponibili sul Play Store, riescono a stravolgere completamente l’interfaccia del proprio dispositivo Android.

Themer Beta potete installarlo gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul badge seguente:

Ma per utilizzarlo completamente dovete utilizzare il codice: MSTRCD durante la prima fase di avvio come mostrato nell’immagine seguente:

Themer Beta - screenshot thumbnail

Dovete però essere veloci, perchè l’opportunità è riservata solo ai primi 40000 utenti che utilizzeranno il codice, noi lo abbiamo utilizzato pochi secondi fa ed abbiamo ottenuto tranquillamente l’accesso alla beta.

Fateci sapere cosa pensate di questo launcher alternativo per Android molto stiloso.

Vi lascio alla nostra video recensione:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=9aZFaTqjKOg’]

  • RandomAccessTulli

    E’ come BUZZ LAUNCHER. Uguale.

  • dado70

    A me piace lo sapete…invece chiedo, come si fa’ a scaricare i temi dal sito?