Programma per salvare e scaricare foto e video da Instagram su Android: Instagrab for Instagram SAVE. Come fare per scaricare foto di Instagram e video di Instagram su Android

images.mobilism

Il programma Instagrab for Instagram SAVE permette di salvare e scaricare le foto di Instagram su Android in modo estremamente facile, veloce e immediato.

Con questo programma potete potenziare al massimo l’applicazione Instagram e avere a disposizione tutte le funzionalità che avreste sempre desiderato nel programma Instagram per Android: finalmente infatti potrete scaricare foto e video da Instagram su Android in modo facile e veloce. Vediamo come fare.

Il programma Instagrab for Instagram SAVE vi permette di scaricare e salvare tutte le foto e tutti i video di Instagram direttamente sul vostro dispositivo Android.

Instagrab for Instagram SAVE è il compagno perfetto per tutti gli utenti che usano Instagram. In pochi istanti, infatti, grazie a Instagrab for Instagram SAVE potrete salvare e scaricare foto e video di Instagram sul vostro dispositivo Android. 

Come detto, Instagrab for Instagram SAVE è un piccolo ma utile programma per Android che potenzia aggiungendo alcune nuove funzioni all’applicazione del famoso social network Instagram.

Il programma in questione, infatti, vi permette di superare i limiti dell’applicazione Instagram e ne aggiunge tante utili funzioni, rendendo completo sotto ogni punto di vista questo software. Ad esempio, Instagram non permette di salvare le fotografie e nemmeno di condividerle nuovamente (senza contare la possibilità di copiare l’URL dello scatto postato), ma con Instagrab for Instagram SAVE  tutto questo diventa possibile.

Instagrab for Instagram SAVE - screenshot thumbnailInstagrab for Instagram SAVE - screenshot thumbnailInstagrab for Instagram SAVE - screenshot thumbnail

Ecco le funzioni offerte da Instagrab for Instagram SAVE per Android: 

Instagrab is the best app for you to save / download your favorite photos or videos on Instagram.

  • It’s FREE.
  • It’s Simple & Fast.
  • No Limits on number of saves.
  • No watermarks.

Instagrab (the former Insta downloader) makes it so easy to download / save and manage Instagram photos and videos. And now it allows you to see them anytime, anywhere with no WIFI network.

Instagrab also let’s you REPOST and REGRAM all of the photos to your Instagram feed. No longer will you need to save them first.

Features:

Batch Downloading photos and videos

• 1-tap to download your favorite photo or video if you get permissions of its owner.
• Save as many favorite photos and videos from Instagram as you want at the same time at the background, without disturbing your surfing on Instagrab
• Manage the downloading progress at the well designed dashboard of Batch Download.
• Manage (such as view, share and delete) your downloaded photos and videos just like the official photo album.

Repost Instagram photos

Support for multiple users

Advanced individual search : users & tags

1-Tap to like photos

Share photos to Facebook, Twitter

Basterà un semplice tap per selezionare una fotografia e, successivamente, potrete decidere di salvare e scaricare foto e video da Instagram direttamente su Android.

Interessante notare che il programma supporta la funzione multiutente e multiaccount (potrete usare pi account Instagram sullo stesso Android) e potrete anche usare il programma per fare repost delle foto di Instagram. 

Insomma, direi che questa è davvero l’app definitiva per gestire al meglio Instagram da Android. Ha tutte le funzioni di cui avete bisogno per gestire al meglio il vostro account Instagram su smartphone e tablet Android. Correte a scaricare questo programma dal Play Store Android!

Se utilizzate spesso Instagram e volete aggiungere funzionalità avanzate a questo programma, Instagrab for Instagram SAVE è un programma che non dovete lasciarvi sfuggire! Da installare immediatamente.

Instagrab for Instagram SAVE è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Ecco il link diretto:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.instagrab.android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!