Programma per salvare e scaricare foto e video da Instagram su Windows Phone. Come fare per scaricare foto di Instagram e video di Instagram su Windows Phone

InstaSave: salvare foto e video di Instagram sul proprio Windows Phone

5446e382-8908-41ad-8f5d-ce174a5102f5

InstaSave – Download photo and videos from Instagram to Windows Phone

Il programma Instasave permette di salvare e scaricare le foto di Instagram su Windows Phone in modo estremamente facile, veloce e immediato.

Con questo programma potete potenziare al massimo l’applicazione Instagram e avere a disposizione tutte le funzionalità che avreste sempre desiderato nel programma Instagram per Windows Phone: finalmente infatti potrete scaricare foto e video da Instagram su Windows Phone in modo facile e veloce. Vediamo come fare.

InstaSave: per salvare le immagini che troviamo su Instagram

Il programma Instasave vi permette di scaricare e salvare tutte le foto e tutti i video di Instagram direttamente sul vostro dispositivo Windows Phone.

InstaSave è una nuova app degli italiani Andrea Grillo e Fela Ameghino, che permette di scaricare i contenuti di Instagram, sia foto che video, direttamente su Windows Phone. Contrariamente al programma 6tag per Windows Phone, InstaSave permette di scaricare foto e video da Instagram sul vostro dispositivo, mentre 6tag si limita al download delle foto.

Salvare foto e video di Instagram sul proprio Windows Phone

Instasave è il compagno perfetto per tutti gli utenti che usano Instagram. In pochi istanti, infatti, grazie a Instasave potrete salvare e scaricare foto e video di Instagram sul vostro dispositivo Windows Phone. 

Il procedimento per salvare e scaricare foto e video da Instagram su Windows Phone con InstaSave è veramente semplicissimo: basta autenticarsi tramite l’app ed accedere al proprio account e salvare foto e video di chi seguiamo tramite il pulsante dedicato. InstaSave permette di trovare i contenuti anche tramite link.

Come detto, Instasave è un piccolo ma utile programma per Windows Phone che potenzia Instagram aggiungendo alcune nuove funzioni all’applicazione del famoso social network di condivisione di immagini.

Il programma in questione, infatti, vi permette di superare i limiti dell’applicazione Instagram e ne aggiunge tante utili funzioni, rendendo completo sotto ogni punto di vista questo software. Ad esempio, Instagram non permette di salvare le fotografie o i video su Windows Phone, ma con Instasave  tutto questo diventa possibile.

Basterà un semplice tap per selezionare una fotografia e, successivamente, potrete decidere di salvare e scaricare foto e video da Instagram direttamente su Windows Phone.

InstaSave, dunque, ci permetterà di scaricare foto e video da Instagram direttamente nella nostra galleria su Windows Phone. Una grafica del tutto simile all’applicazione ufficiale, possibilità di vedere il Feed principale ma, anche, i nostri “mi piace”. Inoltre, se vediamo un’immagine e vogliamo commentare, ci basterà alzare la tendina e premere su “Instagram” in modo che si apra l’applicazione ufficiale per farlo (se avete 6tag si aprirà quest’ultimo).

Oppure possiamo copiare il link negli appunti in modo da condividere il post ovunque ci piaccia e, viceversa, se riceviamo un link a Instagram possiamo ricercarlo nell’applicazione per trovare subito la foto (o video) che ci interessa e scaricare.

Facile da usare, leggera e fluida: non si propone come client alternativo ma si pone uno scopo e lo fa bene.

Insomma, direi che questa è davvero l’app definitiva per gestire al meglio Instagram da Windows Phone. Ha tutte le funzioni di cui avete bisogno per gestire al meglio il vostro account Instagram su Windows Phone. Correte a scaricare questo programma.

Se utilizzate spesso Instagram e volete aggiungere funzionalità avanzate a questo programma, Instasave è un programma che non dovete lasciarvi sfuggire su Windows Phone! Da installare immediatamente.

Instasave è scaricabile gratuitamente da Windows Phone Store. Ecco il link diretto:

Download | InstaSave

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!