Download InstaSave Pro – Instagram Save APK, miglior programma per salvare e scaricare foto da Instagram su smartphone e tablet Android

Vi segnalo oggi un interessante e utile programma per Android: InstaSave Pro – Instagram Save.

InstaSave Pro – Instagram Save, come si evince facilmente dal nome, permette di scaricare e salvare le foto di Instagram su smartphone e tablet Android. Come ben sappiamo, infatti, Instagram non permette di salvare e scaricare le foto dal social network. E’ possibile guardare le foto, seguire gli utenti, mettere “Mi piace”, ma non si possono scaricare le foto e salvarle in locale.

Con InstaSave Pro – Instagram Save, però, salvare e scaricare le foto da Instagram su Android sarà un gioco da ragazzi. In pochi click, infatti, potrete scaricare e salvare tutte le foto di Instagram che volete sul vostro smartphone Android, per guardarle o utilizzarle dove e quando volete, anche senza connessione a internet.

InstaSave Pro – Instagram Save è facilissimo da usare. Vi basta avviarlo, selezionare le foto da scaricare e avviare il download. Interessante notare che InstaSave Pro – Instagram Save permette di scaricare foto e video da Instagram per averli sempre nella galleria del vostro smartphone o tablet Android.

InstaSave Pro – Instagram Save è disponibile sul Play Store gratuitamente, ma la versione a pagamento permette anche di scaricare video da Instagram, fare un backup completo in un tap e altro ancora, come la condivisione immediata delle foto sul web o via email (di seguito maggiori dettagli).

InstaSave Pro - Instagram Save - screenshot thumbnail InstaSave Pro - Instagram Save - screenshot thumbnail InstaSave Pro - Instagram Save - screenshot thumbnail

InstaSave Pro - Instagram Save - screenshot thumbnail InstaSave Pro - Instagram Save - screenshot thumbnail

Concludendo, InstaSave Pro – Instagram Save è attualmente il miglior programma per scaricare foto da Instagram su Android e per salvare le foto di Instagram su smartphone e tablet. Facile da usare e alla portata di tutti, consiglio di provare la versione gratuita e nel caso di acquistare quella a pagamento. Con una ricerca su Aptoide, comunque, potete trovare anche la versione a pagamento gratis.

A seguire maggiori dettagli e download link per InstaSave Pro – Instagram Save per Android.

InstaSave Pro – Instagram Save v2.0.2

Requirements: 2.2 and up

Did you loved that one beautiful Instagram photo and want to keep it forever? InstaSave allows you to save your Instagram photos and also the photos you liked to your device memory, allowing you to see them anytime, anywhere.

Pro Version Features:

– Save Instagram videos also
– Perform a full backup with a tap
– Create a zip file containing all the saved files for compact storage and transfer
– Send your zip file to Dropbox, Email, Bluetooth, etc with a tap

Other Features:

– Save any of your Instagram photos to your device memory
– Save any of the photos you liked to your device memory
– Select the photos to download one by one
– Easily choose the folder to save the photos
– Simple and straight to the point interface

Google Play Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=bml.prods.instasave.pro

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!