Google Nexus 5X test fotocamera. Come scatta le foto Google Nexus 5X? Foto test Google Nexus 5X. Test scatto foto Google Nexus 5X

Come è la fotocamera di Google Nexus 5X? Ecco un primo test fotografico per Google Nexus 5X.

Google Nexus 6P vs Nexus 5X

Sample della fotocamera di Google Nexus 5X | Test fotocamera Google Nexus 5X

Google Nexus 5X, ecco i primi sample fotografici ufficiali.

Volete sapere come scatta le foto Google Nexus 5X? Volete vedere come scatta le fotografie Google Nexus 5X? Volete vedere le prime foto scattate con la fotocamera di Google Nexus 5X? Siete nel posto giusto.

LEGGI ANCHE:

Oggi infatti andremo a vedere insieme un test completo della fotocamera di Google Nexus 5X.

Ovviamente è ancora sia presto per capire la qualità delle foto, ma, aspettando di poter testare lo smartphone, arrivano sul web le prime immagini scattate da Google Nexus 5X.

Test cam Google Nexus 5X

Come ben sappiamo, i dispositivi Nexus hanno avuto storicamente un rapporto non proprio idilliaco con i moduli fotocamera. Nonostante le tante promesse di Google, non sono mai riusciti a tenere testa alla concorrenza. Ma, a quanto pare, con il lancio di Google Nexus 5X le cose potrebbero cambiare grazie ad un sensore all’avanguardia.

Il sensore fotografico di Google Nexus 5X, da 12.3 megapixel, è prodotto da Sony, ed è caratterizzato da dimensioni più grandi della concorrenza. Questa maggior dimensione permette di catturare molta più luce rispetto ai sensori tradizionali, offrendo quindi performance al top in condizioni di scarsa illuminazione.

Aspettando che il Nexus 5X arrivi anche in Italia, analizziamo insieme le prime foto scattate da Nexus 5X. Lo smartphone, infatti, è già disponibile negli USA e tantissime redazioni hanno avuto modo di testare a fondo la cam del nuovo smartphone di Google, che conferma la sua ottima qualità, decisamente superiore rispetto ai predecessori. Finalmente, dunque, anche gli smartphone Nexus di Google possono contare su un sensore ottimo per fare foto di alta qualità in tutte le condizioni di luce.

Ecco a voi, dunque, le prime foto scattate da Google Nexus 5X e Nexus 6P. Cosa ve ne pare? Fateci sapere nei commenti.

Google Nexus 5X test fotocamera

Google Nexus 5X: tante immagini per vedere la qualità fotografica.

Potete osservare le foto a risoluzione originale al link di seguito: LINK FOTO

Ecco un video registrato in 4K con Google Nexus 5X:

Cosa ne pensate di queste prime foto scattate da Google Nexus 5X e Nexus 6P?

A mio avviso i risultati sono notevoli, con i Nexus in grado di giocarsela con gli attuali top di gamma (non solo Android) in più o meno tutte le condizioni di luce, migliorando ovviamente i precedenti Nexus.

Chiaramente la fotocamera del Nexus 5X non è perfetta, ma indubbiamente il salto di qualità rispetto ai precedenti modelli si nota. Finalmente, dunque, avere un Nexus 5X non significa avere anche una fotocamera scadente: tutti i possessori del Nexus 5X potranno scattare foto in qualsiasi condizione di luce senza perdere qualità o dettagli. Era ora, anche perchè il prezzo del nuovo Nexus 5X non è affatto contenuto e una fotocamera di scarsa qualità sarebbe stata fortemente criticata dagli utenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!