Test Foto Samsung Galaxy S 4 e confronto con iPhone 5

Tra poche ore sarà presentato ufficialmente il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S 4.

In attesa di poterlo conoscere meglio, ecco a voi un test approfondito riguardante la fotocamera del nuovo smartphone, dotata di un potente sensore da 13MP, in grado di scattare foto davvero belle e ben definite. 

Ecco a voi, dunque, un test fotografico del Galaxy S 4 di Samsung, che viene anche messo a confronto con l’iPhone 5 di Apple. 

Segnalo che, anche se il confronto è molto interessante, purtroppo queste foto non sono state caricate online a risoluzione piena, quindi il confronto è limitato e non possiamo capire nello specifico il dettaglio delle foto. Ad ogni modo abbiamo la possibilità di vedere in anteprima la qualità delle immagini scattate dal Galaxy S 4 di Samsung: il risultato, a prima vista, sembra davvero buono e soddisfacente. Ovviamente, prima di dare un giudizio definitivo, attendiamo di poter provare dal vivo il Galaxy S 4. 

Ma ora basta chiacchiere, ecco le foto scattate dal Galaxy S 4, confrontate con quelle dell’iPhone 5 di Apple. 

Da notare che Samsung ha lavorato molto non solo sulla qualità del sensore, ma anche sulla sua sensibilità alla luce: anche le immagini al buio o comunque al chiuso sembrano davvero molto luminose e ben definite. Attendiamo comunque di testare lo smartphone per esprimere un parere definitivo.

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Luigi

    già, la fotocamera dell’s4 sembra per un pelo migliore di iphone 5. A quanto pare s4 gestisce più efficacemente le ombre