Google Nexus 6 test fotocamera. Come scatta le foto il Nexus 6? Photo test Google Nexus 6. Test scatto foto Nexus 6

Fotocamera-Nexus-6

Nexus 6, primi sample foto dalla fotocamera da 13 MP

Volete sapere come scatta le foto il Nexus 6 di Google? Volete vedere come scatta le fotografie il Nexus 6? Volete vedere in anteprima le prime foto scattate con la fotocamera del Nexus 6? Siete nel posto giusto. Oggi infatti andremo a vedere insieme un test completo della fotocamera del Nexus 6, il nuovo smartphone di Google basato sul sistema operativo Android.

Indubbiamente Nexus 6, anche se il suo prezzo è letteralmente lievitato rispetto al modello dello scorso anno, è uno smartphone estremamente interessante, potente e completo. Costa molto, ma non si fa mancare davvero nulla: offre un hardware da primo della classe, caratteristiche tecniche impressionanti, la ricarica wireless e resiste agli schizzi d’acqua,

Inoltre, Nexus 6 è anche il primo Nexus a montare un sensore fotografico davvero performante grazie alla sua fotocamera con sensore Sony Exmor IMX214 da 13 MP con apertura focale f/2.0, stabilizzatore ottico d’Immagine (OIS), doppio flash LED e varie funzioni di scatto e di registrazioni video, fra cui anche la UHD.

Indubbiamente, dunque, ci aspettiamo grandi prestazioni e immagini spettacolari da una fotocamera di questo tipo. In attesa di poter toccare con mano il nuovo smartphone di Google e di testarlo personalmente anche per quanto riguarda la fotocamera, ecco a voi le prime foto scattate dal Nexus 6.

Tenete presente che:

  • le foto sono state caricate su Google+ e alcuni dati potrebbero essere andati persi
  • il software del Nexus 6 utilizzato non è definitivo
  • l’esemplare usato è solo un prototipo.

Ecco le prime foto scattate dal Nexus 6 di Google a 13MP. Cosa ve ne pare? Fateci sapere nei commenti.

Google Nexus 6 test fotocamera. Come scatta le foto il Nexus 6? Photo test Google Nexus 6. Test scatto foto Nexus 6

Trovate l’album completo delle foto qui:

https://plus.google.com/photos/+DuanDao/albums/6070583356055960369

Di seguito trovate qualche scatto. Per un telefono da 600 euro non mi sembrano delle gran foto, mi sarei aspettato qualcosa di più. Speriamo che con la release finale del software la qualità delle immagini venga migliorata. Finchè il Nexus 5 costava 350 euro e l’iPhone 6 ne costava 700 la differenza in fatto di qualità delle foto ci poteva stare, ma con un prezzo così alto mi aspetto delle foto paragonabili all’iPhone 6, e queste di certo sono ben lontane dalla qualità delle foto offerta dall’iPhone. Voi che dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!