Nexus 5: ecco le prime foto scattate alla massima risoluzione

Volete sapere come scatta le foto il Nexus 5 di Google? In attesa della sua presentazione ufficiale, ecco a voi le prime immagini scattate da Nexus 5 che sono disponibili su Google+. 

nexus 5 camera

Trapelano alcune foto scattate con il Nexus 5, confermata la fotocamera con sensore da 8 MP.

Anche se la cosa sembra incredibile, per ora Google non ha ancora fissato una data di presentazione ufficiale per il Nexus 5 e Android 4.4. Ci sta la creazione di un pò di hipe, ma adesso stiamo esagerando. Sinceramente mi sono proprio stancato di aspettare una data di presentazione per questo smartphone, del quale ormai sappiamo praticamente tutto.

Google la sta tirando troppo per le lunghe e gli utenti si stanno stancando. Ad ogni modo, sperando che prima o poi Google si decida a farci sapere qualcosa sul Nexus 5, ecco a voi le prime fotografie scattate dal Nexus 5, il nuovo smartphone prodotto da Google ed LG. 

Poche ore fa, sono trapelate su Google+ le prime foto scattate dallo smartphone, pubblicate dai profili di Josh Armou e Pavni Diwanji, due personalità che lavorano all’interno di Google.

Per fortuna,alcune foto scattate dal Nexus 5 sono state salvate ed è ora possibile visualizzarle in questo articolo, dove potete anche osservare come nei dettagli dell’immagine seguente sia specificamente riportato il modello di fotocamera utilizzato, cioè Nexus 5. E’ anche possibile notare la risoluzione delle immagini scattate, cioè 3.264 x 2.448 pixel (8 megapixel), che corrisponde esattamente ai rumor riguardanti il nuovo smartphone di Google. 

Nexus 5: ecco alcune foto scattate con la sua fotocamera

Nexus-5-vegetables-camera-sample

click qui per ingrandire

Qui di seguito, invece, potete dare un’occhiata alle foto scattate dal Nexus 5.

IMG_20131024_150434 sf

click qui per ingrandire

IMG_20131024_152617 sf

click qui per ingrandire

Nexus-5-camera-sample-Google-Plus

click qui per ingrandire

Cosa ne pensate delle prime foto scattate dal Nexus 5?

A mio avviso le foto non sembrano male, ma si potrebbe forse fare di meglio. La quantità di dettagli è buona, i colori non sono troppo sparati, anche se ovviamente è ancora presto per giudicare. In generale, comunque, la qualità fotografica sembra buona come abbiamo già visto su LG G2.

In generale, come è lecito aspettarsi, le foto sembrano migliori rispetto a quelle di Nexus 4. Aspettiamo però di avere tra le mani il dispositivo per esprimere un parere defintivo.

Voi cosa ne pensate di queste foto?

 Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!