Come scatta le foto il Nexus 5?

Il nuovo Nexus 5 è tra noi, ed è già acquistabile in Italia direttamente sul Google Play Devices al prezzo di 349 € per la versione con memoria da 16 GB e 399 € per la versione con 32 GB nelle due colorazioni Bianco e Nero. La fotocamera del Nexus 5 ha un sensore da 8 MegaPixel con il nuovo stabilizzatore ottico OIS, che sebbene sia simile a quello montato sul Nexus 4, sarà in grado di offrire scatti molto migliori rispetto al suo predecessore.

Nexus 5 1 LG Nexus 5: Tutto quello che cè da sapere [Scheda Tecnica, Prezzi, Immagini ed Accessori]

Ecco a voi una galleria completa di alcuni scatti fatti con il Nexus 5 in modo da rendervi conto delle bontà del nuovo sensore della fotocamera.

Personalmente le trovo perfettamente nella media di tutti i top di gamma, anche se il Galaxy S4 ed l’iPhone 5S sembrano leggermente superiori. I colori non sono saturi e sembrano davvero reali. I dettagli sono perfetti anche ai bordi della foto e come potete notare anche negli ambienti bui non sembrano affatto male.

Insomma sembra che il sensore da 8 MegaPixel del Nexus 5 faccia bene il suo lavoro anche se in giro ci sono terminali migliori o di pari livello, vedi S4, iPhone 5S senza dimenticare l’LG G2 (che dovrebbe avere lo stesso sensore dell’N5) e l’HTC One.

Via