Official F1 App: l’app ufficiale per seguire la Formula 1 su Android. Seguite la Formula 1 in diretta con l’app ufficiale per Android

F1App

Ormai ci siamo: la Formula 1 2015 è pronta a partire e tra poche ore inizierà il Gran Premio d’Australia, prima gara della stagione 2015 di Formula 1.

Come sappiamo, anche quest’anno la diretta e la diretta streaming della Formula 1 saranno un’esclusiva di Sky, ma se avete un dispositivo Android potete comunque seguire i Gran Premi in diretta (più o meno) grazie all’applicazione ufficiale, appena sbarcata sul Play Store Android, giusto in tempo per l’inizio della nuova stagione.

Come anticipato, per seguire la diretta e la diretta streaming della Formula 1 2015 sarà necessario avere un abbonamento a Sky o acquistare la diretta streaming dei singoli Gran Premi. Se però vi accontentate di ricevere informazioni in tempo reale sui Gran Premi e altre informazioni dettagliate sulla stagione 2015 di Formula 1, l’applicazione che vi proponiamo oggi potrebbe fare al caso vostro.

Se volete seguire tutti i piloti, gare, prove e qulifiche, potreste trovare molto interessante l’applicazione ufficiale F1 che, sebbene molto cara e con possibilità di acquistare pacchetti mensili, offre una serie di caratteristiche uniche nel suo genere.

Formula 1 App è scaricabile gratuitamente dal Play Store attraverso il badge a fine articolo, ma per essere apprezzata richiede l’accesso ai contenuti Premium. La versione base permette di conoscere in maniera limitata la situazione in tempo reale, visualizzare il calendario e le classifiche oltre ai video dei momenti salienti delle gare.

All’interno dell’app sono presenti:

  • Classifiche di gara in diretta (limitate)
  • Notizie e video esclusivi
  • Momenti salienti al termine della gara
  • Programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2015

Con il pass annuale o la sottoscrizione sarà possibile usufruire di un’esperienza digitale premium di gara, con funzioni che includono:

  • Tempi ufficiali di tutte le sessioni di gara di F1®, in diretta
  • Tempi parziali con intervalli e distacchi, informazioni in diretta sulle gomme e sui pit stop
  • Mappa 3D interattiva, con equipaggiamento e velocità del pilota, oltre che indicatore di uso Drag Reduction System (DRS)
  • Analisi della velocità di entrata in curva, velocità massima e di uscita comprata tra i diversi piloti
  • Accesso a funzioni video esclusive
  • Dashboard coinvolgente con commenti testuali (in inglese, francese e tedesco) e commento audio in inglese durante tutte le sessioni di gara di F1®
  • Trasmissioni radio dei team e messaggi di controllo di gara
  • Opzioni di personalizzazione e altro ancora!

Non vi resta dunque che scaricare il programma e decidere se spendere 3€ al mese o oltre 28€ per l’acquisto completo.

Purtroppo l’applicazione ufficiale della Formula 1 2015 per Android è molto costosa, ma tutto dipende da quanto siete appassionati di questo sport. Se non avete un abbonamento Sky per seguire la diretta streaming della Formula 1 e se siete spesso in giro in mobilità ma volete comunque restare aggiornati sulle gare, questa applicazione potrebbe fare al caso vostro. Sicuramente non è economica, ma è comunque un’app interessante.

Official F1 ® App 2015 v.7.044 FULL

In alternativa scaricate la versione gratuita dal Play Store e poi “trattatela” con Freedom: Download Freedom 1.0.7 APK Android|Google Play in-App Purchase Hacking

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!