What will Android 6.0 M be called? (poll results)

Android 6.0 sarà sicuramente la versione M, poichè segue l’ordine alfabetico e dopo KitKat e Lollipop in elenco troviamo la lettera M ed in rete è già cominciata la lotta per sfornare il prossimo dolcetto.

Tutto iniziò con Cupcake che fu il primo vero Android 1.5 e poi solo altri dolci tipici americani si sono susseguiti nella nomenclatura con Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb, Ice Cream Sandwich, Jelly Bean, KitKat, ad infine Lollipop.

Sul sito di PhoneArena è stato indetto un sondaggio per votare il nome della prossima versione di Android. Tra le opzioni disponibili alcune sono davvero papabili e su tutte troviamo Marshmallow che ha il 28,4% seguito da Muffin con il 25,25% e poi staccati tutti gli altri con circa l’8% per Milkshake ed M&M’s mentre con soglie tra il 4 e 5% troviamo altri nomi marginali come Macaroon, Mars e Meringue.

Le altre percentuali vedono nomi fantasiosi come Milky Way, Mocha Java Cake e Molasses ma il nome più gettonato dovrebbe essere il dolcetto zuccherose che si fa alla brace, i Marshmallow ma non possiamo fidarci di Google dopo la sorpresa che ci ha fatto con KitKat.

E voi che nome vorreste per Android 6.0 M? Noi di YourLifeUpdated scegliamo Muffin ma sono curioso di sapere i vostri nomi.

https://i0.wp.com/www.tecnoandroid.it/wp-content/uploads/2015/04/This-Android-6.0-Muffin-video-concept-calls-for-a-Multi-Window-feature-more-Material-Design-goodness.jpg?w=640

Via