Android N final name could be chosen following an online poll, says Google's Sundar Pichai

Sebbene Android Lollipop e Marshmallow non riescono a decollare definitivamente, in rete già si parla di Android N e anche se la data di uscita è molto lontana, infatti si parla di Giugno 2016 per la distribuzione della prima Beta e Novembre 2016 come data di distribuzione al pubblico, c’è chi, in particolare Pichai, che si occupa dello sviluppo di Android, ammette che il nome del prossimo Android N verrà assegnate tramite un sondaggio.

Infatti, Pichai, durante un evento davanti agli studenti di Nuova Delhi, ha ammesso che la prossima versione che sarà la numero 7, verrà nominato secondo un sondaggio che verrà pubblicato in rete. Diversi sono i nomi che si ventilano e tra questi c’è la nostra Nutella che sembra favorita ma tra gli altri nomi pretendenti troviamo Nectar, Nougat, Neopolitan e Nacho.

La notizia è stata anche confermata dal sito ndtv.com che ha affermato che il nome di Android N verrà scelto proprio dal pubblico con una votazione online e non scelto da Google stessa a meno che qualche sorpresa dietro l’angolo con accordi commerciali pronti a sbaragliare la concorrenza per donare il nome ad Android N che a detta di molti potrebbe chiamarsi proprio come la nostra Nutella.

E a voi quale nome piace?

Via