WhatAlert è un nuovo programma che permette di spiare i nostri contatti di WhatsApp. Sapere se e quando i contatti di WhatsApp sono online con WhatAlert

WhatAlert permette di sapere quando i contatti di WhatsApp sono online e usano il programma.

WhatAlert

Download WhatAlert Premium APK Android: sapere se e quando i contatti di WhatsApp sono online

Oggi vediamo insieme una simpatica app per essere ancora più informati riguardo i nostri amici migliori e i contatti WhatsApp a cui teniamo di più. Con il programma che vi propongo oggi, non solo infatti si può vedere quando un contatto è stato online, ma si può ricevere una notifica avviso sul cellulare (Android) per sapere quando è online e usa WhatsApp.

L’app non fa altro che inviare una notifica quando “vede” che un contatto specifico si è collegato. Ma offre anche altre funzioni avanzate.

Vi segnalo un interessante ed utile programma dedicato a tutti gli utenti che vogliono spiare i propri contatti di WhatsApp. WhatsAlert, questo il nome del programma, permette di sapere quando i vostri contatti sono online su WhatsApp.

Facilissimo da usare ed estremamente potente, questo programma vi permette di sapere nel dettaglio:

  • quando i vostri contatti di WhatsApp sono online e ricevere una notifica non appena questo accade
  • quando i vostri contatti di WhatsApp cambiano immagine profilo e ricevere una notifica non appena questo accade
  • quante e quali immagini profilo sono state cambiate e usate dai vostri contatti di WhatsApp.

Attivare notifica contatto online WhatsApp | Notifica quando un contatto usa Whatsapp ed è online in chat

In pratica questo programma, chiamato appunto WhatAlert, vi permette di spiare i vostri contatti di WhatsApp e di sapere cosa fanno con le immagini di profilo di WhatsApp e soprattutto quando sono online.

Molto interessante a mio avviso la possibilità di ricevere una notifica quando un contatto di WhatsApp è online. Tutto quello che dovrete fare sarà configurare il programma in modo molto veloce per dirgli quali sono i contatti di WhatsApp che volete spiare. Ovviamente, infatti, WhatsAlert non può spiare tutti i vostri contatti, ma sarete voi a spiegare al software quali sono i contatti di WhatsApp che volete spiare.

Se volete sapere quando i vostri amici, parenti e conoscenti di connettono a WhatsApp, questo programma è perfetto per le vostre esigenze. E’ facile da usare e da configurare e svolge alla perfezione il proprio mestiere.

Non pensate che questa app funzioni bene? Avete qualche dubbio sul suo funzionamento? Nessun problema: visto che WhatsAlert è a pagamento, potete scaricare prima la versione gratis e successivamente, se vi trovate bene, potete acquistare la versione completa sul Play Store Android. 

NOTA: se i contatti che volete spiare su WhatsApp hanno nascosto, nelle impostazioni della privacy, l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp, questo programma non potrà funzionare e non vi potrà inviare notifiche quando i contatti che volete spiare sono online.

Come scoprire se un contatto ci ha bloccato su WhatsApp. Bloccato su WhatsApp? Ecco come scoprirlo

Volete scoprire se qualcuno vi ha bloccato su WhatsApp? Pensate che un contatto vi abbia bloccato su WhatsApp, ma non ne siete sicuri? Ecco come fare il test definitivo.

Il programma, comunque, è utile per scoprire se qualcuno vi ha bloccato su WhatsApp: ad esempio, se il programma vi invia una notifica che un contatto è online, ma, aprendo la chat con questo contatto, voi lo vedete offline, significa che il contatto vi ha bloccato su WhatsApp. Molto utile anche questa funzione per scoprire chi ci blocca su WhatsApp. 

Attivare notifica contatto online Whatsapp Android

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con la recensione del programma WhatsAlert. A mio avviso è un software potentissimo e utilissimo che permette di:

  • spiare contatti di WhatsApp
  • sapere quando un contatto di WhatsApp è online
  • ricevere notifiche quando un contatto WhatsApp è online
  • scoprire ci chi blocca su WhatsApp
  • scoprire se qualcuno ci ha bloccato su WhatsApp
  • sapere quando un contatto di WhatsApp cambia immagine o foto profilo

Come anticipato, l’app è disponibile a 2€ sul Google Play Store, ma, volendo, potete scaricare una versione di prova prima di acquistare quella a pagamento. Provate questo programma per WhatsApp e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Download WhatAlert Premium APK Android: sapere se e quando i contatti di WhatsApp sono online

https://play.google.com/store/apps/details?id=me.whatalert.pro

Come ricevere una notifica da WhatsApp quando un determinato contatto si connette

Se volete sapere se uno dei vostri contatti è collegato o no a WhatsApp in un momento preciso, lo potete scoprire. Saperlo è molto facile con questo articolo che vi spiega come sapere quando qualcuno è collegato a WhatsApp.

Notifica quando un contatto usa Whatsapp ed è online

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!