XNSPY: programma per spiare e controllare da remoto un cellulare Android. Controllare il telefono di un altro con XNSPY. Spiare cellulare a distanza con XNSPY

Come spiare Android con il programma XNSPY: guida completa

settings (1)

Controllare / spiare il telefono di un altro (Android)

Oggi vediamo insieme la recensione di un fantastico e potentissimo programma per Android, che permette di spiare a distanza il telefono, lo smartphone e il cellulare di qualcuno. L’app in questione si chiama XNSPY e consente di spiare un telefono Android a distanza, da remoto, senza farsi scoprire. 

Si, avete capito bene: XNSPY è un programma facilissimo da usare, alla portata di tutti, che permette di spiare qualsiasi telefono Android. Tra le tante funzionalità offerte dal programma, ovviamente, non manca la possibilità di spiare le chat e le conversazioni di WhatsApp. Non perdiamo tempo e vediamo cosa offre e come funziona XNSPY, il programma definitivo per spiare Android da remoto e controllare Android da distanza. 

Vorreste mettere sotto controllo lo smartphone Android di un minore per monitorare le sue attività online? State cercando delle applicazioni per spiare Android che vi permettano di controllare a distanza il vostro stesso cellulare in caso di furto o smarrimento? Volete spiare il cellulare Android del vostro compagno, moroso, marito, o volete controllare da remoto lo smartphone Android della vostra fidanzata, moglie, compagna o morosa?

Come spiare chat account WhatsApp Android

Qualunque sia il motivo che vi spinge a spiare un telefono Android, dovete sapere prima di tutto che la privacy va sempre rispettata. In questo articolo vediamo solo la recensione di XNSPY, programma che permette appunto di spiare Android da remoto. Se lo usate, assumetevi tutte le responsabilità civili e penali di ciò che fate. Noi qui facciamo solo la recensione del programma, per spiegarvi cosa offre, come funziona e se vale la pena di acquistarlo. Se volete testare XNSPY prima di comprarlo, provatelo sul vostro smartphone o su quello di una persona che accetta deliberatamente di essere spiata. Ricordo infatti che spiare le persone senza autorizzazione è ILLEGALE.

Detto questo, visto che volete una mano per monitorare le attività di uno smartphone Android e io sono qui per aiutarvi, ecco a voi la recensione di XNSPY, la migliore applicazione in commercio che permette di controllare chiamate, SMS, siti visitati e tante altre attività svolte su uno smartphone Android.

Spiare Android da remoto

Dunque, se vi è venuta voglia di dare una “sbirciatina” al cellulare di un amico o dell’amore della vostra vita e volete leggere tutti i messaggi salvati sul telefonino, ascoltare tutte le sue conversazioni, conoscere la posizione GPS in tempo reale, spiare la conversazioni e le chat di WhatsApp, XNSPY è il programma che fa al caso vostro. XNSPY vi permette infatti di scoprire tutti i messaggi inviati e ricevuti dallo smartphone, rintracciare la posizione geografica del dispositivo, scoprire le app utilizzate e molto altro ancora. Insomma, con XNSPY potete spiare da remoto uno smartphone Android in modo facile e veloce. Anche gli utenti meno esperti potranno usare XNSPY in pochi click. Vediamo dunque come spiare un cellulare Android usando questa app.

Cosa è XNSPY?

Come avrete sicuramente intuito, XNSPY è un programma spia per Android. Lo possono usare i genitori per controllare il telefono dei figli, ma anche un marito per spiare la moglie, un ragazzo per spiare una ragazza e così via. Chiunque può usare XNSPY in modo facile e veloce.

Cosa fa XNSPY?

Essendo un programma per spiare smartphone Android, una volta installato XNSPY potete spiare la posizione GPS, leggere i messaggi di testo, controllare l’elenco dei contatti, registrare le chiamate, controllare la cronologia delle chiamate e visualizzare i file multimediali memorizzati sui loro telefoni. Insomma, con XNSPY avrete pieno controllo da remoto del telefono Android che volete spiare. Sarà come avere tra le mani il telefono, ma potrete gestire tutto da internet, da remoto, tramite un pannello utente chiaro, semplice e potentissimo, pieno di funzionalità da veri 007.

Specifiche e Funzionalità di XNSPY

Le funzionalità offerte da XNSPY per Android sono praticamente infinite. Con XNSPY potete:

  • Registratore chiamate
  • Visualizzare la rubrica
  • Visualizzare la cronologia dei siti internet visitati
  • Visualizzare gli eventi salvati nel calendario
  • Visualizzare la lista di tutti i programmi installati sullo smartphone
  • Avviare la registrazione ambientale da remoto, per ascoltare quello che viene detto in una particolare stanza in un determinato momento
  • Controllare il telefono da remoto: scattare screenshot, fare un wipe completo (formattare lo smartphone), bloccare il dispositivo
  • Visualizzare il registro chiamate in entrata e in uscita, compresa la loro durata
  • Leggere SMS inviati e ricevuti
  • Spiare tutti i servizi di chat e messaggistica istantanea come WhatsApp, Viber, Line e Skype, con la possibilità di vedere anche tutti i file multimediali inviati e ricevuti
  • Tracciamento GPS, per conoscere in tempo reale la posizione della persona che volete spiare
  • Vedere la galleria dello smartphone per controllare foto, video e file audio presenti
  • Ricevere avvisi in tempo reale sui contatti, parole, numeri e indirizzi e-mail nella lista di controllo: potete impostare determinati parametri per i quali l’app vi invia notifiche istantanee.

Come Spiare un Cellulare Android

Insomma, come potete notare, XNSPY è qualcosa di potentissimo. Vi permette di spiare qualsiasi smartphone Android in pochi click, direttamente da remoto.

Il tutto è perfettamente gestibile in tempo reale da un pannello utente accessibile da web: dovrete solo collegarvi ad un determinato sito, inserire i vostri dati utente e avrete libero accesso allo smartphone che volete spiare. Niente di più facile.

Se volete una DEMO in tempo reale per capire come effettivamente funziona questo programma spia per Android, andate QUI. Avrete modo di toccare con mano la potenza di questo programma e di vedere tutte le funzionalità offerte. E’ davvero impressionante, ve lo assicuro.

Come installare XNSPY sul telefono target?

Installare XNSPY è facilissimo. Dopo aver acquistato il programma, riceverete via email le istruzioni dettagliate, con allegate tante immagini che vi spiegheranno passo passo come procedere. Anche gli utenti meno esperti riusciranno sicuramente ad installare XNSPY sul telefono che vogliono spiare. 

In pochi click XNSPY si installa sul telefono target ed è subito operativo. Al programma basta una connessione internet attiva (WiFi o 3G) per inviare tutti i dati al web e per consentire all’utente di spiare Android da remoto. 

La persona che viene spiata si accorge della presenza di XNSPY?

Spiare Android da remoto con XNSPY: conclusioni

Ho provato XNSPY per qualche settimana e posso confermare che abbiamo a che fare con un’app che svolge egregiamente il suo lavoro.

XNSPY funziona benissimo, la persona spiata non si accorge in alcun modo di quello che sta succedendo, il traffico internet consumato dallo smartphone target non cambia in modo rilevante, così come la batteria dello smartphone spiato non si consuma troppo velocemente.

XNSPY è stabile, aggiornato in tempo reale, preciso, pieno di funzioni utili e veramente completo. Penso che sia il miglior programma in commercio per spiare Android in modo facile e completo.

Se volete spiare un telefono Android da remoto, non posso che consigliarvi di acquistarla. Come anticipato, prima di comprare l’app potete vedere una demo in tempo reale, che vi permette di prendere confidenza con l’interfaccia del software e vi fa toccare con mano tutte le funzionalità offerte.

Controllare un telefono Android a distanza: download XNSPY

Per scaricare XNSPY cliccate QUISe lo provate, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate con questo programma spia per Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!