Arriva Ditto in Pokémon GO: guida per trovarlo e catturarlo. Catturare Ditto nel gioco Pokémon GO: ecco come trovarlo sulla mappa e acciuffarlo

ditto-pokemon-go

Ditto arriva su Pokémon GO: ecco come trovarlo e catturarlo

Pokemon GO: Ditto è finalmente disponibile, ecco come trovarlo.

Dopo una lunga attesa, finalmente Ditto arriva tra i Pokémon catturabili nel gioco Pokémon GO. Gli utenti e i giocatori di Pokémon GO lo hanno aspettato per molto tempo, ma finalmente Ditto è disponibile per la cattura!

Vediamo dunque insieme come fare per trovare e catturare Ditto in Pokémon GO. 

Perchè Ditto è così importante in Pokémon GO?

Semplice: Ditto è un Pokémon di tipo Normale, ma è davvero particolare perchè  in grado di usare la mossa Trasformazione che permette di copiare le mosse, il tipo e la forma dell’avversario. Insomma, può tornare molto utile, no?

Ditto era nascosto sin dagli albori di Pokémon GO, ma solo negli scorsi giorni è diventato catturabile nel gioco. In particolare, in occasione dell’evento annunciato un paio di giorni fa da Niantic, tra le varie novità anche Ditto ha fatto il suo debutto tra i Pokémon catturabili in Pokémon GO.

Se vogliamo essere precisi, in realtà non c’è stato un annuncio ufficiale: sono stati gli utenti ad accorgersi della presenza del Pokémon e ad iniziare a condividere la notizia sul web.

Peccato che trovare e catturare Ditto in Pokémon GO non sia facilissimo, quindi abbiamo deciso di condividere con voi una semplice guida per raggiungere il vostro obiettivo. 

Come anticipato, trovare questo Pokémon non è semplice, soprattutto perchè il Pokémon “trasformistasi confonde con la fauna locale apparendo in altre forme, cioè quelle di Pokémon comuni. Ma, con le giuste indicazioni, catturare Ditto sarà facile. Vediamo come fare.

Come catturare Ditto in Pokémon GO

La guida viene fornita dagli stessi utenti che sono riusciti a catturarlo: grazie a questi consigli, aggiungere Ditto al proprio Pokédex diventa facile e veloce.

Secondo i primi report, Ditto è stato già avvistato in vari paesi come Svezia, Australia e Stati Uniti.

Al momento, l’unico modo per catturarlo è armarsi di pazienza e iniziare a catturare tutti i Rattata, i Pidgey, Zubat e compagnia bella che trovate in strada fino a scovare Ditto.

Come farete a capire di aver catturato un Ditto?

Purtroppo non è semplice. In sostanza, infatti, catturerete un classico Pokémon, e, proprio poco prima della schermata di riepilogo, ci sarà un’animazione personalizzata che vi svelerà la natura del Pokémon.

Cercate, cercate e cercate ancora. Armatevi di pazienza e buona caccia a tutti!

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti a catturare Ditto oppure no in Pokémon GO.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!