Come usare il credito del Google Play Store anche su Play Unlimited e Play Edicola

Google Play balance subscriptions landscape

Il Google Play si sta plasmando ad immagine e somiglianza degli utenti e, anche se al piccolo trotto, migliora di giorno in giorno anche introducendo piccole funzioni che vanno a migliorare l’utilizzo dei servizi Google in generale.

Oggi vi segnaliamo che Google ha introdotto la possibilità di pagare l’abbonamento Unlimited di Play Music e gli abbonamenti alle riviste di Play Edicola con il credito presente sul Play Store. E’ direttamente Google ad annunciarlo sul sito di supporto ufficiale al Google Play:

“Puoi utilizzare il saldo Google Play per molti acquisti su Google Play; ci sono alcune restrizioni e modifiche in base al paese, persino per i prodotti acquistabili con questi metodi di pagamento”.

Anche in Italia è possibile pagare Play Music Unlimited e le riviste in abbonamento su Play Edicola con il credito disponibile sul Google Play Store. In pratica potremo pagare con il credito del Play Store senza avere collegata una carta di credito ma semplicemente utilizzando una delle carte regalo che sono in vendita anche in Italia nei centri commerciali della catena Esselunga, i negozi Euronics, Unieuro e Marco Polo. Dunque Google è sempre pronta ad avvicinarsi al cliente e facilitarli la vita sotto tutti i punti di vista.

Via