Ecco la guida che vi permette di usare Spotify su Android Gratis senza account Premium in modo completamente gratuito

Spotify è un servizio di distribuzione di musica in streaming, esiste una versione Free che permette l’ascolto di 10 ore al mese di musica in streaming sul proprio PC, mentre per ascoltare la musica su altri dispositivi, come smartphone e tablet, è necessario acquistare un account premium, a partire da circa 10 € al mese.

Spotify permette di provare per 48 ore la sua applicazione mobile sui vostri dispositivi in modo da tastare la bontà del servizio e poi di acquistare la versione a pagamento passate le 48 ore gratis.

SpotyFree è l’app che ti permette di generare velocemente un account Spotify da utilizzare per ascoltare musica direttamente dal tuo smartphone grazie alle 48 ore di prova gratuita offerti da Spotify per la loro applicazione.

Cover art

L’applicazione nasce con lo scopo di rendere disponibile per tutti le 48 ore di prova di Spotify trascorse le quali l’utente dovrà acquistare un abbonamento premium per continuare ad utilizzare l’app di Spotify.

SpotyFree - screenshot

Il funzionamento è semplicissimo, basterà installare SpotyFree sul vostro smartphone, cliccando sul Badge al fondo dell’articolo, avviatela dal vostro smartphone Android e immediatamente vi verrà creato un account con tanto di Nome Utente e Password da utilizzare nell’applicazione ufficiale di Spotify.

Ovviamente scadute le 48 ore dovrete ricreare un account da reinserire in Spotify e quindi perderete i vostri preferiti e le vostre playlist ma vi basterà aggiungervi ogni volta come seguace del vostro vero account di spotify in modo da avere sempre disponibili i vostri preferiti.

SpotyFree è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul seguente badge: