SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

IPTV Android Italia: tutti i canali della televisione satellitare italiana in streaming gratis su Android. IPTV italiana streaming gratis Android con Men Of The Boss

Men Of The Boss: app TV satellitare italiana streaming gratis Android

Oggi voglio proporre un interessante articolo a tutti gli utenti in possesso di smartphone e tablet Android. Se anche tu hai un dispositivo basato sul sistema operativo di Google, sono sicuro che apprezzerai davvero tanto il programma che sto per segnalarti.

Il programma di oggi si chiama Men Of The Boss: anche se il nome non lascia intendere chiaramente lo scopo del programma, devi sapere che questa fantastica applicazione permette di guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis. Ma non solo quella gratuita del digitale terrestre (Rai, Mediaset..), anche quella a pagamento (nota anche come Pay TV o televisione satellitare).

Tramite un’app gratuita, dunque, avrai la possibilità di guardare in streaming su Android tutti i canali televisivi che vuoi, sia quelli gratuiti del digitale terrestre che quelli a pagamento disponibili solitamente solo pagando un abbonamento.

Ovviamente non si possono fare nomi diretti in questo articolo, ma puoi ben immaginare quali siano i canali della televisione satellitare che puoi guardare gratis.

Differenze tra Men Of The Boss, Evil King e Mega IPTV

Gli utenti più esperti penseranno facilmente che Men Of The Boss sia una “copiatura” del più noto programma Evil King (Download Evil King ß 1.5 APK: tutto quello che vuoi in…): se devo essere sincero, in effetti le due app sono molto simili.

In entrambi i casi, infatti, si tratta di 2 applicazioni che sbarcano su Android solo dopo aver raggiunto una certa fama come addon per Kodi. Grazie al file APK per Android, però, risulta molto più semplice sfruttare tutte le funzionalità di Men Of The Boss (e anche di Evil King) sugli smartphone e sui tablet Android, dove chiaramente i programmi funzionano indipendentemente da Kodi. 

In sostanza, dunque, le due app sono abbastanza simili tra loro in quanto entrambe offrono delle valide liste IPTV sempre aggiornate (e in generale funzionanti) contenenti i principali canali italiani sia gratuiti e a pagamento. Segnalo però che Men Of The Boss offre anche una validissima collezione di link Ace Stream dedicati agli appassionati di sport.

Anche il funzionamento dei due programmi è molto simile.

Per quanto riguarda invece le differenze tra Men Of The Boss e Mega IPTV (Come Vedere IPTV Su Android Gratis Con Mega IPTV | Download…), invece, in questo caso sono più marcate. Le due app infatti sono profondamente diverse, anche perché Men Of The Boss è un programma molto più potente e completo rispetto a Mega IPTV. Diciamo che Mega IPTV fa una piccola parte delle funzionalità che troviamo nel programma Men Of The Boss, quindi è più limitato se vogliamo.

D’altra parte, però, Mega IPTV è più facile da usare per gli utenti alle prime armi: dopo averlo installato, infatti, permette di guardare i canali televisivi in un click, senza alcuna configurazione, senza l’installazione di app aggiuntive.

Mi sentirei dunque di consigliare Mega IPTV agli utenti meno esperti, che vogliono un’app più limitata, ma anche più semplice e immediata da usare. Lascerei Men Of The Boss ed Evil King agli utenti più esigenti e più esperti.

C’è da dire infine che a livello di funzionamento, qualità e stabilità dei canali Men Of The Boss si comporta davvero bene: il 90% dei canali della tv digitale e satellitare in streaming funziona bene, audio e video sono di buona qualità, i canali più importanti ci sono tutti. E la stessa cosa vale per i link degli eventi sportivi.

Bisogna comunque ricordare che, essendo liste IPTV gratuite, alcuni canali smettono di funzionare, si bloccano o non corrispondono a quelli selezionati, ma è tutto normale quando parliamo di liste gratuite.

Nel complesso però sono davvero soddisfatto dal funzionamento di Men Of The Boss, una delle migliori app per guardare IPTV streaming gratis su Android. 

TV satellitare streaming gratis per Android APK

NOTA BENE: l’autore e lo staff di YourLifeUpdated non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione. Questa è solo una normale recensione di un programma disponibile per smartphone e tablet Android. 

Ora che abbiamo visto una panoramica generale su Men Of The Boss e su quello che offre, vediamo come e dove scaricare il programma. Purtroppo il programma non è presente sul Play Store.  L’app però può essere scaricata gratuitamente da qui:

NOTA BENE: file non caricato su internet da YourLifeUpdated. Link copiato e incollato, lo abbiamo trovato su Google, testato e incollato qua. Scaricalo e installalo a tuo rischio e pericolo. 

Ora che hai scaricato il file APK di Men Of The Boss, devi installarlo manualmente sul tuo smartphone Android. Se non sai come installare file APK a mano, leggi questa nostra guida dettagliata che ti guiderà passo passo:

>>> Installare APK Android: ecco la guida completa

Perfetto, ora hai anche installato il programma sul tuo Android. Non ti resta altro da fare che avviare l’app, possibilmente sotto connessione internet WiFi. 

TV Satellitare su Android con Men Of The Boss

Usare l’app è facilissimo, ma al primo avvio potrebbe non essere semplicissimo il suo funzionamento, per cui ecco qualche indicazione precisa.

A installazione completata, prima di avviare l’app Men Of The Boss assicurati di aver installato sul tuo Android un programma in grado di gestire file in formato M3U. Il migliore è XMTV Player: se è già presente sul tuo smartphone/tablet procedi pure con la guida, altrimenti lo puoi scaricare direttamente dal programma Men Of The Boss scorrendo verso il basso nella pagina principale dell’app.

Se XMTV Player non fosse di tuo gradimento, ti ricordo che sul Play Store Android trovi tantissimi altri programmi che permettono di aprire e gestire file M3U in pochi e semplici click: a te la scelta. Io consiglio comunque XMTV Player, è il migliore dal mio punto di vista.

Una volta scaricato XMTV, avvialo almeno una volta in modo che si configuri in automatico.

A questo punto non dovrai fare altro che:

  • avviare Men Of The Boss
  • cliccare sull’icona menù che si trova in alto a sinistra, quella con le 3 righe orizzontali
  • scegliere una delle tante liste IPTV presenti
  • quando ti sarà richiesto, devi scegliere di aprire il file con XMTV Player o programmi equivalenti

Ecco fatto. In automatico comparirà una lunga lista di canali sul tuo smartphone e da questi potrai scegliere quello che preferisci per guardare la televisione in diretta streaming gratis. A tua disposizione avrai sia canali della tv satellitare italiana che di quella digitale. 

Come ogni programma per IPTV che si rispetti, tra i canali del digitale terrestre che potrai guardare in streaming gratis troverai ad esempio Italia 2, Italia 1 HD, La7, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport, Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai 4 HD, Rai 5 HD, Rete 4 HD, RSI La1 HD, RSI La2 HD, Canale 5 HD, Cielo e tanti altri canali completamente gratuiti.

Oltre a tutti quelli del digitale terrestre, però, come anticipato potrai guardare anche quelli IPTV della televisione satellitare italiana. Ci sono quasi tutti i canali delle principali emittenti che operano in Italia (ti lascio immaginare quali siano).

Come potrai notare, con Men Of The Boss è possibile guardare veramente di tutto in streaming gratis: film, serie tv, ma anche eventi sportivi, calcio, partite, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, MotoGP, Formula 1 ed altro ancora.

NOTA AGGIUNTIVA: per utilizzare i flussi di Ace Stream (dedicati esclusivamente allo sport) devi anche installare Ace Engine, app che si trova gratis sul Play Store.

Vedere TV Satellitare Su Android – Conclusioni

Ho provato tante app per guardare IPTV streaming su Android e televisione satellitare gratis, ma questa è sicuramente una delle più valide e complete, con liste sempre aggiornate, stabili e funzionanti.

Inoltre l’app sembra ben fatta, leggera, veloce, stabile, con tanti canali, ma soprattutto non ha pubblicità invasiva, non si blocca,il buffering è ridotto al minimo.

Insomma, Men Of The Boss è davvero da provare.

Ti segnalo anche che per questo programma ci sono un gruppo di supporto Telegram ed un canale Telegram. Per info e news clicca sui link seguenti:

Cosa è IPTV? A cosa serve? Tutto quello che devi sapere

Prima di chiudere l’articolo, se non hai mai sentito parlare di IPTV, ti consiglio caldamente di leggere questo post, in cui abbiamo parlato in modo approfondito dell’argomento IPTV cercando di rispondere a tutti i dubbi e tutte le domande:

>>> Liste IPTV Italia Funzionanti | Luglio 2017

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here