Come vedere la TV satellitare su Android: Le migliori App Android

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Le migliori Applicazioni Android per vedere la TV satellitare gratuitamente su Android

https://www.yourlifeupdated.net/wp-content/uploads/2016/01/partite-di-calcio-Serie-A-e-Sky-streaming-gratis-su-Android.jpg

Esistono decine e decine di applicazioni per vedere la TV satellitare su Android ma noi abbiamo selezionato solo le migliori app. Eccole.

Lo streaming è il futuro e tutti i vari operatori come Sky e Mediaset Premium hanno reso disponibile le loro piattaforme per vedere i contenuti trasmessi in mobilità, da PC ed altri dispositivi, il tutto in streaming con l’unico requisito di avere una connessione internet.

Dovete sapere che però i pirati adottano tantissime soluzioni differenti per accedere a questi contenuti a pagamento in modo gratuito e quindi senza pagare, il che è illegale e quindi vi consigliamo di non usufruire di questi servizi se non possedete un regolare abbonamento.

TV satellitare e digitale su Android con queste app

WatchApp

WatchApp è l’app sicuramente più famosa e disponibile da più tempo. Accede alle liste IPTV funzionanti ed offre canali sempre fluidi e stabili. Che dire la migliore in assoluto. Per funzionare dovete installare il player XMTV Player o Wuffy.

Evil King ß

Il miglior addon per Kodi, è sbarcato anche su Android, ed è sicuramente la migliore antagonista a WatchApp, Evil King ß, è un progetto ambizioso italiano che contiene tantissimi link ed IPTV funzionanti ed aggiornatissimi. Per funzionare dovete installare il player XMTV Player o Wuffy.

Daily IPTV v3

Altra ottima applicazione dove sono presenti tantissimi canali satellitari, di cui molti Italiani, ma come punto di forza i canali esteri ed oltre 2300 canali IPTV gratis. Ha un player interno per la riproduzione e potete scaricare il file APK cliccando qui.

Live Stream Player

Applicazione semplice e ben fornita di tantissimi link dove trovare materiale anche in diretta streaming anche di canali Italiani. Live Stream Player è facile da usare grazie alla sua navigazione con menù laterali dove trovare subito i canali giusti. Disponibile sia per Android che per iOS.

Mobdro

Sono presenti tantissimi canali satellitari di tutto il mondo e pochissimi Italiano. Tutti i flussi sono molto stabili e di qualità. Da installare sicuramente per la grande disponibilità di link stranieri che sono sempre di ottima qualità anche se non nella nostra lingua.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here