Download Clean Master (Speed Booster) 5.9.4 build 50941527 APK dal Google Play Store: migliori programmi per velocizzare Android

images.mobilism

Il vostro smartphone o tablet Android è diventato lento? Il vostro dispositivo Android inizia a mostrare qualche segno di “usura” e va spesso in crash? Se il vostro smartphone Android diventa lento e volete velocizzarlo, il programma che fa al caso vostro è Clean Master.

Clean Master è un interessante programma gratuito che permette di migliorare in maniera sensibile l’andamento generale del sistema e di velocizzare in generale Android. In pochi click e in modo facile e veloce potrete fare diventare il vostro Android un razzo, ve lo assicuro.

Se volete velocizzare Android e rendere più veloce il vostro smartphone o tablet, vi basterà scaricare il programma Clean Master dal Play Store Android, avviarlo e selezionare una delle tante opzioni offerte dal programma per ottimizzare Android, cancellare file inutili dalla memoria di Android, liberare spazio su Android e velocizzare il sistema in generale.

Dunque, se il vostro dispositivo Android è troppo lento e siete stanchi dei rallentamenti del sistema, la soluzione che fa al caso vostro è Clean Master. 

Il programma Clean Master vi permetterà di fare, in automatico, una bella pulizia dei file inutili presenti sul vostro smartphone/tablet Android. La cosa interessante è che il programma fa tutto da solo: una volta avviato, infatti, vi basterà premere un pulsante per liberare spazio, individuare le applicazioni che consumano troppe risorse e risolvere altri problemi che possono intaccare le performance del sistema.

Clean Master è una soluzione eccellente per la pulizia e manutenzione del vostro Android. Un’app usabile, efficace e gratuita, che vi consiglio caldamente di provare.

Clean Master offre differenti funzioni per tenere in forma il vostro Android e velocizzare e ottimizzare il sistema:

– Memory Boost: analizza le applicazioni in esecuzione e permette di scegliere quali terminare per liberare memoria RAM e velocizzare le prestazioni del dispositivo

– Antivirus: analizza il sistema alla ricerca di malware e vulnerabilità

– App Manager: identifica le app installate su Android e consente di rimuovere quelle inutili, che non fanno altro che occupare spazio su Android

– Junk Files: Clean Master trova e rimuove i file temporanei dalle app, cache del sistema e tutto quello che occupa inutilmente spazio su Android. E’ perfetto per liberare spazio e memoria su Android. 

L’interfaccia di Clean Master è molto usabile e il suo design è moderno e curato: tutti dovrebbero averlo! E’ il programma ideale per garantire la massima efficienza del vostro dispositivo Android.

Se volete ottimizzare il rendimento del vostro Android, iniziate subito a scaricare Clean Master gratis.

Download Clean Master dal Google Play Store Android

Clean Master (Speed Booster) v5.9.4 build 50941527 APK

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cleanmaster.mguard

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • adriano ferricchio

    in realtà è un programma pessimo davvero… trova sempre le stesse cose e diventa sempre più invasivo con falsi messaggi di android infetto e lento… test effettuati hanno evidenziato come mettendo di proposito un virus su android clean master fosse l’unico programma a non trovarlo per non parlare delle cartelle vuote e della pulizia inutile di ram che come ben sapete su android non serve se non nell’immediato per avere più reattività sui dispositivi di fascia bassa sotto a 1 gb di ram…
    disinstallato e i miei telefoni funzionano alla grande ugualmente se non più veloce…

    • Io lo uso da mesi e mi trovo benissimo..mi libera spazio e mi velocizza lo smartphone..coi virus non ho mai provato per fortuna, ma mi sembra un ottimo programma in generale, altrimenti non lo segnalavo sul blog..

      • adriano ferricchio

        ci mancherebbe, ma io disinstallandolo non ho notato differenze se non che ho molte meno notifiche… ma dopo un anno circa di test ho constatato che veramente trova sempre le stesse cartelle vuote e non le elimina, pulisce la ram chiudendo files di sistema che vengono puntualmente riaperti(sono files di sistema ed è giusto che stiano aperti) e cancella la cache delle applicazioni che io ad esempio su samsung nelle impostazioni memoria posso cancellare ugualmente. ho evitato di installare un programma x questo. oltretutto non è possibile che clean master mi trova sempre 500mb circa di cache… sono valori fittizi… ogni volta che facevo pulizia puliva 1 gb di roba circa ma la metà erano di cache e l’altra di ram… assurdo…

        • Gino Pantani

          Quoto, app inutile.
          Questo è un tipico articolo “sposorizzato”. Poco importa se l’app sia utile o meno, mi pagano, meglio parlarne bene.

          • Ahahah sicuro guarda..se mi pagassero per scriver sti articoli non farei due lavori..te lo garantisco..ho scritto le mie impressioni su un programma che ho usato e devo anche stare qui a leggere questi commenti! Se trovi qualcuno che ti paga per scrivere questi articoli fammelo sapere che lo contatto anche io!!!