Dove comprare Huawei Honor 6 Plus? Huawei Honor 6 Plus disponibile su Oppomart a 349€

id399138

Volete comprare Huawei Honor 6 Plus in Italia? Non sapete come fare per comprare Huawei Honor 6 Plus? Non sapete su che sito acquistare Huawei Honor 6 Plus? Siete nel posto giusto!

Oggi andremo a vedere insieme come fare per comprare Huawei Honor 6 Plus in Italia in totale sicurezza, senza rischi e soprattutto senza rischiare di prendere qualche fregatura online.

Presentato solo poche settimane fa, Huawei Honor 6 Plus ha riscosso subito in incredibile interesse: è uno smartphone bello, potente, con un hardware da top di gamma e proposto a una cifra molto competitiva. Inizialmente sembrava che l’Honor 6 Plus fosse destinato a restare un’esclusiva per la Cina, ma ora si intravedono spiragli per i consumatori occidentali che desiderano acquistare il nuovo phablet di Huwaei.

Molti utenti italiani vogliono comprare Huawei Honor 6 Plus, ma non sanno come fare o su quali siti ordinare Huawei Honor 6 Plus per farlo arrivare dalla Cina. Se anche voi siete tra questi utenti, ecco dove potete comprare Huawei Honor 6 Plus senza rischi e in totale tranquillità.

Il sito internet Oppomart ha ora disponibile per la vendita la versione bianca dello smartphone Huawei Honor 6 Plus, dotata di storage da 16GB. Non ci saranno problemi particolari ad accaparrarsene uno se si è disposti ad accollarsi il prezzo di vendita (399 dollari: 330 euro circa più tasse e spese).

Il prezzo come potete vedere non supera i 349€ includendo le spese di spedizione, due anni di garanzia come riportato dal sito di vendita, spedizione tramite DHL in circa 4-7 giorni in tutto il mondo ed infine la formula 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Per il momento questo è l’unico modo per comprare Huawei Honor 6 Plus in Italia. Come anticipato, al momento non ci sono notizie su una possibile distribuzione diretta per il nostro Paese.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche di Huawei Honor 6 Plus: display 5,5 pollici fullHD, SoC octa-core Kirin K925 abbinato a una GPU Mali T628, 3GB di RAM e slot microSD. Il terminale è inoltre compatibile con le reti LTE, e monta una doppia fotocamera posteriore con due sensori BSI da 8 megapixel e dual-LED flash che dovrebbero consentire scatti interessanti in tutte le condizioni di luce. La batteria da 3.500mAh chiude questa rassegna promettendo una buona autonomia.

Sulla carta è un telefono parecchio interessante, anche grazie alla doppia fotocamera posteriore il cui funzionamento è molto particolare: una è a fuoco fisso (f/2,4), l’altra invece è autofocus (f/2), assieme garantiscono velocità di messa a fuoco e esposizione dei soggetti molto accurata scattando assieme e producendo un’unica immagine che è una sorta di elaborazione HDR del soggetto ritratto. In questo modo l’Honor 6 Plus è capace di scattare foto in tutte le condizioni di luce, grazie anche agli algoritmi di elaborazione sviluppati da Huawei per sfruttare al meglio i sensori installati.

Il sistema operativo installato sull’Honor 6 Plus è Android 4.4.4 Kitkat, con l’ovvia aggiunta della Emotion UI di Huwaei in versione 3.0.

Bene, direi che è tutto. Se siete interessati a comprare Huawei Honor 6 Plus in Italia, ecco il link per l’acquisto diretto:

http://www.oppomart.com/huawei-honor-6-plus.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!