Come fare per comprare OnePlus One in Italia? Sarà possibile comprare OnePlus One in Italia?

OnePlus One paesi

Volevate comprare OnePlus One subito dopo il lancio anche in Italia? Beh, indovinate un pò: non sarà possibile farlo.

Stando alle prime informazioni provenienti dalla Cina e da fonti molto vicine all’azienda, infatti, OnePlus One non sarà venduto direttamente in Italia, almeno nel primo momento della commercializzazione. Il problema è sempre lo stesso: manca un partner che sia disposto a distribuire lo smartphone sul nostro territorio.

Questo significa che se noi italiani vorremo acquistare OnePlus One subito dopo il lancio dovremo comprarlo direttamente dalla Cina, sperando di evitare gli elevati costi di dogana.

Proprio oggi, infatti, OnePlus ha iniziato a diffondere l’elenco preciso dei paesi in cui il suo primo smartphone sarà disponibile, ed oggi la lista si è arricchita di nuovi nomi, ma come potete notare è quasi impossibile che l’Italia rientri in lista. Come detto, sembra infatti che OnePlus non sia riuscita a trovare un partner locale per assisterla nella distribuzione dello smartphone, e che, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, l’Italia non rientri fra le nazioni previste per il debutto di OnePlus One.

Pare comunque che OnePlus stia facendo il possibile per consentire la spedizione internazionale per i paesi che non avranno una distribuzione locale, anche se questo potrebbe forse dilatare tempi e costi.

Al momento non abbiamo dettagli precisi in merito, ma il 23 aprile lo smartphone sarà ufficialmente presentato e ne conosceremo finalmente i prezzi, il design e la scheda tecnica ufficiale. Speriamo che l’azienda trovi il prima possibile un partner italiano a cui appoggiarsi per vendere OnePlus One nel nostro Paese.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, date una letta ai nostri precedenti articoli su questo smartphone:

Non vedere in Italia questo OnePlus One sarebbe un vero peccato!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!