OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito, ma solo il martedì. OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito tutti i martedì

composition-main

Volete comprare lo smartphone OnePlus One ma non volete aspettare un’invito? Volete acquistare immediatamente lo smartphone OnePlus One senza code, senza attese e senza rotture di scatole? Oggi siete fortunati: da oggi, per ogni martedì, potrete comprare OnePlus One senza invito.

Solo ogni martedì, dunque, OnePlus One sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda senza bisogno di ottenere un invito o di aspettare la finestra dei pre-ordini.

Potete andare sul sito, ordinate lo smartphone, lo pagate e aspettate che vi venga consegnato. Niente inviti, niente code, niente attese. Ma questa offerta vale solo per il martedì!

Con un post sul proprio blog ufficiale, OnePlus ha infatti comunicato che ogni martedì sarà possibile acquistare One senza invito, per 24 ore a partire dalle 8 del mattino, ora di Londra (le nostre 9). Saranno disponibili le versioni 16 GB Silk White e 64 GB Sandstone Black.

Questo non significa che il tradizionale sistema a inviti andrà in soffitta: sarà infatti in vigore negli altri 6 giorni della settimana e chi acquisterà un One, anche di martedì, continurà a ricevere inviti da “girare” ad amici e conoscenti.

Ricordiamo che OnePlus One non ha la memoria espandibile, quindi vi consigliamo di acquistare la versione da 64 GB: spendete qualcosa in più, ma almeno avete tutta la memoria che vi serve, senza limiti.

Se volete comprare OnePlus One senza invito e senza code, potete andare sul sito ufficiale di OnePlus anche oggi.

Con Lollipop in arrivo nelle prossime settimane, sia attraverso Cyanogen OS che con la propria ROM, il One rimane ancora oggi uno smartphone dotato di un ottimo hardware ad un prezzo ancora concorrenziale nonostante siano passati molti mesi dalla sua presentazione.

L’offerta inizia oggi: già da questo momento potete comprare lo smartphone senza invito al seguente link:

LINK: https://oneplus.net/it/one

Grazie a Giovanni per la segnalazione via email.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!